altra..quei due piccoli bozzetti laterali a meta presa aria li eliminerò...mi sono dimenticato di limare il plasticard che avevo messo prima di mettere il milliput...poco male...
Ciao Superteo! Complimenti! Proprio un bellissimo Wip!
Avrai sicuramente tantissimo lavoro da fare, e siccome anch'io ho già per la testa un progetto molto simile legato alla Lancia Delta Integrale da tuningare per bene ti seguirò passo passo, stanne certo! Complimenti ancora per la bella idea!
Ciao Ricky
ehi raga..i lavori procedono..vi farò vedere presto come...che significa blankare???allora mi date pareri sulla presa d'aria?e la griglia?
ciao ciao belli..
superteo (20-07-2005 04:44 p.m.):
ehi raga..i lavori procedono..vi farò vedere presto come...che significa blankare???
con "blankare" (pron. blencare) si intende cancellare (parlando generalemente di un campo all' inteno di un programma), ed è un termine che mi fa sempre venire la pelle d'oca come tante altre. (Badge... bedggiare)
a belli!sono stato una settimanella o poco piu fermo con il modellismo...ma stasera riprendo i lavori visto che mi sono portato alla mia villetta al mare l'occorrente per modellare...vi posto intanto qualche fotina..ciao
ho sospeso momentaneamente il lavoro sul kit estetico..pero ho finito di scartavetrare la presa d'aria sul tetto..e manca poco per rendere presentabile il paraurti posteriore..cmq ecco lo scarico originale...pensavo che mi sarebbe servito..ma non ho utilizzato nessun pezzo dello scarico originale...