Ecco 2 foto del codone modificato, ma in seguito a queste foto la linea del nuovo codone è stata modificata ulteriormente nella parte posteriore e allungato un'altro pò.
ora è in fase di ultimazione, ma non ho ancora fatto foto.
Anche la carena superiore è progredita nelle sue fasi di modifica, ma anche di quest'ultima non ho foto a disposizione, provvederò quanto prima, per farvi vedere come procedono i lavori.
Intanto ecco le due foto del bozzetto del codone
I lavori che più mi danno da pensare sono il telaio ed il motore.
Soprattutto quest'ultimo.
Dovra essere modificato da 4 cilindri (piccoli) a 2 cilindri (grandi visto che la cilindrata finale rimane invariata)
Sarà un lavoro davvero grosso, spero di esserne all'altezza.
A presto con nuove foto.
Oggi venvendo a lavoro stavo pensado alla paura che ho, nel rifare i raggi delle ruote. Poi mi arrivi tu
co sto popo' de ricostruzione
Ce ne ho di cose da imparare porca paletta.
Il lavoro sarà bene giudicarlo alla fine, anche per me è tutto nuovo in questo contesto.
In merito a cose da imparare direi che io le sto imparando man mano che provo a farle, ripeto per me la ricostruzione integrale di un kit è una cosa nuova, tra l'altro non so se il risultato sarà all'altezza delle aspettative, ma l'entusiasmo per il progetto è alle stelle.
kenny (18-07-2005 03:34 p.m.):
le due bancate come le replicherai?
pensi di modellarli a mano come dei piccoli premolari?
L'idea è quella.
Il problema è che non si sono kit con i cilindri simili alla nsr v2.
Sono praticamente uguali a quelli della 4 cilindri, ma grandi circa il doppio.
Quindi l'alternativa è una solo autocostruirseli.
Avevo pensato di utilizzare parte dei cilindri originali del kit, tagliandoli e sagomandoli fino a creare un cilindro più grosso, ma le teste le dovrò modellare di sanapianta.
Se avete qualche idea, è sempre bene accetta.