Come sai di aerei me ne intendo poco, ma il tuo zio è veramente spettacolare...
mi sa che se fai un'altro capolavoro così, il numero dei tuoi seguaci aumenterà notevolmente
Molto bello...le pannellature lo rendono veramente realistico!
PS ho una richiesta personale: riusciresti a scattare qualche foto ravvicinata del cockpit e delle pannellature per apprezzarne meglio il dettaglio??
cri (16-09-2005 08:14 a.m.):
PS ho una richiesta personale: riusciresti a scattare qualche foto ravvicinata del cockpit e delle pannellature per apprezzarne meglio il dettaglio??
Cerchero' di fare il possibile in quanto sulla mia digitale non ho la funzione macro e quindi piu' di tanto non riesco ad avvicinarmi, specialmente per il cruscotto.
Ciao ciao
cri (16-09-2005 08:14 a.m.):
Cerchero' di fare il possibile in quanto sulla mia digitale non ho la funzione macro e quindi piu' di tanto non riesco ad avvicinarmi, specialmente per il cruscotto.
Ciao ciao
anche la fotocamera è vecchia come il padrone..... :-D comunque tutto molto bello, gli aerei sono la mia seconda passione, primo o poi ne rifarò un altro