ros li avevo visti pure io..ma sarebbe difficile credo mettere l'impianto sotto al modello visto che devi trovare anche lo spazio per sistemare i cablaggi e cose varie..interruttore..ecc..
ieri sera ho incollato i pezzi in resina alla plastica e come detta da richy ho messo il milliput ma nn so se l'ho messo bene xkè è la prima volta che lo metto e non sapevo se trattare la superficie infatti non si attaccava... eppo se premevo sentivo l'attack che scrocchiava e cosi non so se il millipit alla fine serve a qualkosa...
cmq ecco una foto
superteo (24-06-2005 03:38 p.m.):
ros li avevo visti pure io..ma sarebbe difficile credo mettere l'impianto sotto al modello visto che devi trovare anche lo spazio per sistemare i cablaggi e cose varie..interruttore..ecc..
il posto cè considera che il vano motore e anche il bagaglio sono vuoti e i fili passano benissimo tra la portiera e l'abitacolo quindi l'idea può essere fattibile... l'unico problema è trovare una fibra ottica o un minitubo fluorescente
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:Nissan 180 SX "Bomex"
Per il minitubo non so. Per a fibra ottica vai da IKEA. Hanno una lampada fatte con fibre ottiche, stile anni '80. Di solito per terra ne trovi sempre qualcuno """""
Ciao.
bè se si vuole lasciare il modello con il cofano motore e il bagagliaio chiusi quindi togliendo anche il motore lo spazio è vero si trova..ma se io facessi una macchina tuning e ci metterei anche i neon prima mi preoccuperei di mettere in bella vista il motore con il suo bel filtro di'aria a presa diretta!