Hei ros bel microlavoro.
Farai anche la 1/6?
:-D :-D :-D
Complimenti, il livello di dettaglio del modello ovviamente vista la scala non è il massimo, ma il lavoro che hai fatto fino a qui mi sembra proprio niente male.
Avrei però eliminata la sbavatura di stamo in diagonale sotto il cupolino prima di vernicaire.
Freon (22-06-2005 01:53 p.m.):
Hei ros bel microlavoro.
Farai anche la 1/6?
Complimenti, il livello di dettaglio del modello ovviamente vista la scala non è il massimo, ma il lavoro che hai fatto fino a qui mi sembra proprio niente male.
Avrei però eliminata la sbavatura di stamo in diagonale sotto il cupolino prima di vernicaire.
C'hai ragione te ma chi sa perché non c'ho pensato per niente, sarà che sono abituato con Tamiya dove ste cose ci sono perché ci DEVONO essere.
IL peccato è che quando metterò le decal verrà fuori uno schifo ma che ce posso fa'?
Basta guardare il codino. Dipinto bene mascherato ecc. ecc. ma poi le decal bleeaaa addirittura il "46" non è coprente.
Ma di comprare un secondo kit pur economico solo per le decal da sovrapporre non mi va.
Senti un po' invece non esistono moto 1:24 di qualità migliore?
Freon (22-06-2005 01:53 p.m.):
Hei ros bel microlavoro.
Farai anche la 1/6?
C'hai ragione te ma chi sa perché non c'ho pensato per niente, sarà che sono abituato con Tamiya dove ste cose ci sono perché ci DEVONO essere.
IL peccato è che quando metterò le decal verrà fuori uno schifo ma che ce posso fa'?
Basta guardare il codino. Dipinto bene mascherato ecc. ecc. ma poi le decal bleeaaa addirittura il "46" non è coprente.
Ma di comprare un secondo kit pur economico solo per le decal da sovrapporre non mi va.
Senti un po' invece non esistono moto 1:24 di qualità migliore?
La scala mi piace tanto
Si ce ne sono, e le trovavi anche in edicola fino a poco tempo fa.
Comunque non ricordo la ditte che le fa ma ci sono, ho visto anche modelli con il casco 1/24 del milota appoggiato alla sella
1947_roswell (22-06-2005 04:13 p.m.):
Ma come già montate????
Ma come? Io pensavo di essere un modellista?
E' un modo educato per dirmi che farei meglio a comprare modelli già fatti? ;P
Roswell collezionista e non più modellista
Ma piantala :-D :-D
Ci mancherebbe
Da montare ho sempre visto Heller in 1/24, poi il resto tutto già montato, ma Alex ho letto più sopra che è riuscito ad esserti di aiuto.
1947_roswell (22-06-2005 10:39 a.m.):
Pensate che anche Renata che passa sul forum spesso per impicciarsi, mi ha sgridato perchè le mie foto le faccio sempre con il pizzo del soggiorno, sullo sfondo.
Pneumatico ant.
Grazie a Renata allora
Il problema delle decal non allineate heller lo ha anche sull'1/24, figurati!
Ottimo lavoro cmq!