ehi ros..scusa forse è la foto ma mi sembra che ti sia dimenticato di togliere la linea di fusione sotto il barcone..!per il resto avanti così!ti stai divertendo eh!
superteo (17-06-2005 10:44 a.m.):
ehi ros..scusa forse è la foto ma mi sembra che ti sia dimenticato di togliere la linea di fusione sotto il barcone..!per il resto avanti così!ti stai divertendo eh!
Hai perfettamente ragione ma quella linea non la tolgo mai nemmeno sulle 1:12 tanto sta sotto e non si vede....
Magari la prossima volta
sergioint (17-06-2005 10:34 a.m.):
come l'hai aperta?
ottimo lavoro cmq.
Ho fatto due buchi sui due estremi della grandezza giusta con il trapano, poi altri buchi per indebolire la struttura ed ho tagliato con l'archetto Amati.
A quel ho pulito e limato con la mimetta e la carta vetrata
come l'hai aperta?
ottimo lavoro cmq.
Ho fatto due buchi sui due estremi della grandezza giusta con il trapano, poi altri buchi per indebolire la struttura ed ho tagliato con l'archetto Amati.
hmmhmmhhm la mimetta............devo andare a cercarla in ferramenta :-D :-D :-D :-D
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...
come l'hai aperta?
ottimo lavoro cmq.
hmmhmmhhm la mimetta............devo andare a cercarla in ferramenta :-D :-D :-D :-D
Se aspetti provo a vedere se il negozio dove le ho prese le ha ancora