1947_roswell (06-06-2005 03:27 p.m.):
E' vero, non mi piace lasciare messaggi tipo bravo, bella prova.
Ma mentre leggevo pensavo proprio che sei parecchio avanti e non so darti che i miei complimenti.
Le mascherature devo imparare a farle.
Bravo
hehehehe
Ros non ho imparato nemmeno io a farle, non sarebbero stati necessari i ritocchi altrimenti.
Cmq credo che l'errore più grande sia stato il non utilizzo del nastro Tamiya.... :-o
Le mascherature sono una faccenda che mi spaventa assai e che non ho ancora approfondito.
Non parlo di quelle già pronte come per la nastro azzurro ma di quelle a mano libera che hai fatto tu.
strike76 (06-06-2005 03:45 p.m.):
eh si , mi sa che bisogna utilizzare il nastro tamiya... ma l'acetato e' adesivo ?
mi sono spiegato male, scusate.
Ho usato l'acetato per fare le formine, sopra le formine ho incollato il nastro adesivo, l'ho ritagliato attorno, staccato dall'acetato e incollato sulla plastica. E' più facile farlo che spiegarlo
ancora dovete spiegarmi come cavolo fate a fare un kit in un mese o anche meno, ma dormite la notte, lavorate ogni tanto, trombate qualche volta.........comunque complimenti
Sergio, direi che il risultato è ottimo.
Pensi di finirla nel giro di una settimana o meno, tanto per curiosità.
Al nostro prossimo incontro sarà finita?
Scherzi a parte davvero un bellissimo modello e un ottima realizzazione.
strike76 (06-06-2005 03:45 p.m.):
eh si , mi sa che bisogna utilizzare il nastro tamiya... ma l'acetato e' adesivo ?
mi sono spiegato male, scusate.
Ho usato l'acetato per fare le formine, sopra le formine ho incollato il nastro adesivo, l'ho ritagliato attorno, staccato dall'acetato e incollato sulla plastica. E' più facile farlo che spiegarlo
Ti sei spiegato benissimo sergio !!! La prossima volta prova a usare il frisket (ti ricordi ne abbiamo parlato in chat ?)
x Colin: in ditta facciamo turno in orario continuato dalle 7.00 alle 15.00, io chiudo l'ufficio verso le 17.00 e me ne vado a casa, per le 18.00 sono quasi sempre a casa e ho circa un'ora di tempo libero... tutto qui
x Freon: se ci vediamo la settimana prossima non credo :P
x Strike: .... non mi ricordo, che è il frisket ???