ciao.. stavo navigando per ilforum e ho dato un'occhiata al tuo wip..intanto complimenti... sta venendo su una bellezza.. ma oltre ai complimenti sono qui per darti un suggerimento per il leone sul tetto: siccome e` una superficie piuttosto piana...potresti provare a stampare il disegno del leone su un foglio di carta adesiva e poi armandoti di santa pazienza ritagliarlo dove serve e quindi appiccicarlo sul tetto colorando poi dove ti serve.. una volta colorato, aspetti qualche minuto (o ora...dipende dal tipo di colore e dalla velocita` di asciugatura) e poi rimuovi la mascheratura. Cosi` facendo risparmieresti una decal... Ricorda solo di rimuovere la mascheratura appena il colore ha fatto presa e non ha ancora finito di asciugare...altrimenti rischi che la mascheratura si porti a spasso il colore dato. Altro accorgimento: se il foglio adesivo sul quale stampi il disegno risulta troppo colloso, prova ad appicciarlo su un'altra superficie (nonunta ovviamente) per un paio di volte cosi` da ridurre il potere "attaccante" del collante.. Spero di esserti stato d'aiuto e in bocca al lupo con il modello...
riporto su questo wip che avevo abbandonato per mancanza di fiducia in me stesso....
dunque le decals le faccio io credo di arrivare ad un livello sufficente con la inkjet in ufficio, e quindi risolto il problema, il pianale lo clono da quello della 106 ranaissance e lo adatto così come il roll bar, per il resto la livrea mi sembrava sufficente..a presto nuove foto
ciaoo
ovviamente c'è un pò di scalino ma credo la colpa sia dei fogli ora sta a trovare i migliori...non mi soddisfa al 100% ma non posso fare di meglio spendendo gli stessi soldi