piccoli avanzamenti anche nella scocca ho completato la mascherina anteriore, manca logicamento l'alluminio dietro ai fari e alcuni adesivi sul paraurti
una visuale dall'alto con il leone iancora sbavato, sto aspettando che asciughi per bene per pulirlo ancora con uno stecchino, la forma è questa meglio di così non riuscivo
eheheheh andy vero vero veroooooo sono già nel dot 4. così fanno veramente schifo, mentre invece le fotoincisioni delle cinture sono carine poi ve le posto complete nella foto sono ancora da montare.
grazie buolroad, ma purtroppo lo lascerò così , non riesco proprio a fare di meglio considerate che è più piccolo di un centesimo...le mie capacità si fermano qui ehehehe
Scusa come mai non hai pensato di fare le decal con i fogli trasparenti (tipo tauromodel) stampati con la laser a colori.
Visto il modellino bianco forse era la soluzione migliore.
Ciao e complimenti perchè questi sono i modelli che piacciono a me, cioè i pezzi unici!!
Le stampe con la laser le ho fatte fare a uno che ha uo studio di articoli pubblicitari.
Ho portato un cd con un file corel draw impostato con le scritte che mi interessavano già dimensionate.
Non sono come le decal fatte in serigrafia ma il risultato è accettabile.
La stampante laser non stampa il bianco, ma nel tuo caso non è un problema visto che il modello è principalmente bianco
Ciao