ho ricostruito con plasticard l'interno e creati le tipiche striscie nel pianale del baule post , utilizzerò i sedili recuperati da un kit heller ( eccoli grezzi) dovrò farli con scocca nera e tessuto azzurro chiaro
ottimo,non credo io riuscirei a saltare dall'1/24 all'1/43 con la tua disinvoltura....Mi pare venga bene.Purtroppo il leone Peugeot se non lo trovi in decal sarà dura da fare "in casa"......Forse,tra le decals in 1/24 della 206,c'è qualche livrea che ha un leone della misura che fa al caso tuo.Bisognerebbe andare a cercare,ci sono 50 versioni di quella macchina.....
Ale ho avuto la tua stessa idea ma non ho trovato nulla anche perchè dovrebbe essere bianco con contorno blu, e così pensavo: prendo una foto la scannerizzo la ridimensiono , la taglio e provo a usarla come maschera aerografando il bordo dici che è una pazzia.....non mi verrà mai ma voglio provare su un pezzetto di plasticard nel week end..
se riesci a stamparlo su un cartoncino,prova a ritagliarlo e poi,se viene pulito,puoi aerografarci sopra.ma ritagliare una sagoma così irregolare e sottile non è semplice......
se hai l'immagine potresti stamparla con una laser su un foglio di quelli adesivi, nn importa il colore, ritagliare il contorno e usarla come maschera.....
si colin ne ho parecchie ma il problema è fare il bordino blu.... non è tutto il leone pieno soalmente il contorno blu che riforma la sagoma sul bianco del tetto....
non scervellarti per fare solo il contorno, creati una decal su foglio bianco con il contorno.. e poi lo ritagli a filo. in pratica usa anche il bianco come decal.
Mi son spiegato col cu...o...
nel senso... fatti una decal piena bianca + contorno.