Ciao raga è il mio primo WIP quindi sono ben accetti commenti per potermi migliorare .... vorrei mettere un po di cablaggi che misura di filo devo usa per 1/24 ... aspetto i vostri commenti
Ciao naish... meno male che sei "arrugginito" modellisticamente!!!!!
Non sono un' esperto ma mi sembra un' ottimo lavoro, veramente molto pulito!!!! Complimenti!!!!!
Grazie Impy adesso sto provando a mettere un po di cablaggi ma mi manca il trapano manuale per bucare la plastica non è che si puo usare qualcos altro .... quando ho finito metto altre foto
Non so che fori devi fare, però la plastica la puoi bucare con una punta finissima da fare girare a mano. Io ho comprato al jumbo delle punte finissime, sono in un pacchetto da tre con diametri diversi (0.4-0.6-0.8) e le trovi nel reparto dove ci sono trapani punte ecc. Costano pochi franchi, ma sono molto utili.
Come realizzazione Naish nulla da dire, ti faccio un appunto sulla posizione del tubo.
Quel serbatoio è quello che regola la rigidezza degli ammortizzatori anteriori, il tubo celeste non deve andare alla consolle, ma allo stelo degli ammortizzatori.
Grazie mille Richy78 infatti mi chiedevo a cosa servisero ma non l'ho mica capito e allora avevo devo deciso di metterlo nella console bhe allora cambio subito