Ho letto bene il tuo wip e devo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo. Della marmitta abbiamo già parlato ma decal a parte è bellissima.
Quando vedo queste verniciature mi rendo conto delle potenzialità dell'aerografo usato ad arte.
Due domande dove hai comprato il dado della ruota posteriore (LO VOGLIO) e... basta era una domada sola, oppure la seconda m' è sfuggita.
Vedo che no sei stato attento...
Il dado è della amati in ottone forato con punta da 2mm
Sono i più piccoli in commercio e non dovrebbe essere difficile trovarli. Se hai bisogno te li mando io.
Ho degli amici che hanno in vendita 2 aerografi un badger ed un aztec con scatola in legno. Se servono....
Ora che l'hai scritto mi ricordo di averlo letto, mo' mo scrivo << dado della Amati >> provo a vedere se si trova qui nella capitale, atrimenti ti faccio sapere.
Finalmente sono andato ancora un pò avanti. Montato serbatoio con tubo sx., sottosella, terminale sx. mozzo ruota post., e strumentazione. Ho dato il nero all'interno delle carene e del cupolino sfumando con la fibra. Appena do il satinato posto qualche foto....
Finalmente si vede qualcosa. Certo che le macro non fanno scappare nulla! Ho rivisto la catena e sembra che i perni siano argentati come tutto il resto... ma sono neri! Cmq adesso ricontrollo....
Ti voglio fare i complimenti ma anche dei consigli.
Lo sfiato di destra del serbatoio non è della grandezza giusta, dovrebbe essere più basso e lungo (evitiamo facili battute ) e mi sembra che si veda un po' troppo lo stacco dell'incollaggio forse, come successe a me andrebbe stuccato di piu'.
La catena prova a fargli un bel lavaggio con x18 diluito.
Forse sulle dimensioni dello sfiato hai ragione, non le ho studiate molto attentamente, ma ti assicuro che non c'è nessuno "stacco" da stuccare.... Per quanto riguarda la catena devo vedere... come ho scritto, dalla foto sembra tutta argentata, ma non è così. Il lavaggio lo feci a suo tempo, maa moto terminata, quando farò il lavaggio sulla bulloneria etc. magari un'altra passatella gliela dò...