Vecchio 31-03-05, 08:18 PM   #31
Utente

L'avatar di andrew59it

andrew59it è un newbie...
Predefinito Re:Un'altra YAMAHA M1...

Per stasera solo i sensori della telemetri anteriori... mi sono cecato...!
Anteprime immagini allegate
un-altra-yamaha-m1-forcella1.jpg
Visite: 0
Dimensione:  53.6 KB
ID: 15235  
andrew59it è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-03-05, 08:20 PM   #32
Utente

L'avatar di andrew59it

Ancora i sensori...
un-altra-yamaha-m1-forcella2.jpg
Dimensione:  78.7 KB
ID: 15236  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-03-05, 08:21 PM   #33
Utente

L'avatar di andrew59it

Non sapevo come fissrali superiormente visto che non ho foto dei particolari così li ho solo appoggiati al cristo inferiore con un filo di colla vinilica
Vecchio 31-03-05, 08:22 PM   #34
Utente

L'avatar di andrew59it

Non sapevo come fissrali superiormente visto che non ho foto dei particolari così li ho solo appoggiati al cristo inferiore con un filo di colla vinilica
un-altra-yamaha-m1-forcella3.jpg
Dimensione:  73.0 KB
ID: 15237  
Vecchio 31-03-05, 08:24 PM   #35
Utente

L'avatar di andrew59it

Intanto le ruote sono pronte. I fori sono da 2 mm. per inseriore il tubo di alluminio che farà da asse.
un-altra-yamaha-m1-ruota1.jpg
Dimensione:  74.0 KB
ID: 15238  
Vecchio 31-03-05, 08:38 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di ricciu

ricciu è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a ricciu

Andyyyyyyyyyyyy ferma tutto e non montare piu nulla......di sensore della telemetria ce ne e' solo uno e sul lato destro....su quello sinistro non c'e' quindi levalo prima di continuare...

P.S. per il resto ottimo lavoro

Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
ricciu non è connesso  
Vecchio 31-03-05, 09:00 PM   #37
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

Già dalle foto che ho pure secondo me ne va solo 1, comunque lavori bene.
3andy79 non è connesso  
Vecchio 01-04-05, 02:35 AM   #38
Utente Senior

1947_roswell è un newbie...

Un gran bel lavoro, mi fa piacere che anche tu stia eliminando le viti dai mozzi delle ruote.
Peccato tu abbia deciso di mantenere quelle sul telaio.
Non so se hai avuto modo di vedere il mio pallosissimo wip :-D dove ho provato per la prima volta ad incidere i bulloni in plastica ed con questo banale accorgimento mi sembrano acquistare maggior realismo.

Concordo con chi ti ha fatto notare che il sensore è solo sul lato destro della ruota anteriore.

Per quanto riguarda la marmitta i rivetti sono fenomenali.
Il marchio termigoni posizionato della parte alta del terminale è originale ma dalle foto che ho, almeno nella moto di Valentino, lo si trova solo nella versione test pre-stagione. In nessuna delle gare del campionato è in quella posizione. Ne sono quasi del tutto certo ma potrei sbagliare, lascio agli esperti la risposta.

Non mi piace molto la trama del carbonio, ma non è dato da un difetto di posa in opera ma della marca. Quelle studio 27 mi piacciono di piu' ma questi sono gusti miei.
1947_roswell non è connesso  
Vecchio 01-04-05, 06:19 PM   #39
Utente

L'avatar di andrew59it

Citazione:
ricciu (31-03-2005 07:38 p.m.):
Andyyyyyyyyyyyy ferma tutto e non montare piu nulla......di sensore della telemetria ce ne e' solo uno e sul lato destro....su quello sinistro non c'e' quindi levalo prima di continuare...

P.S. per il resto ottimo lavoro

Ciao
GRAAAAZIE!!! Non me ne ero accorto!
Vecchio 01-04-05, 06:32 PM   #40
Utente

L'avatar di andrew59it

Citazione:
1947_roswell (01-04-2005 01:42 a.m.):
Un gran bel lavoro, mi fa piacere che anche tu stia eliminando le viti dai mozzi delle ruote.
Peccato tu abbia deciso di mantenere quelle sul telaio.
Non so se hai avuto modo di vedere il mio pallosissimo wip :-D dove ho provato per la prima volta ad incidere i bulloni in plastica ed con questo banale accorgimento mi sembrano acquistare maggior realismo.

Concordo con chi ti ha fatto notare che il sensore è solo sul lato destro della ruota anteriore.

Per quanto riguarda la marmitta i rivetti sono fenomenali.
Il marchio termigoni posizionato della parte alta del terminale è originale ma dalle foto che ho, almeno nella moto di Valentino, lo si trova solo nella versione test pre-stagione. In nessuna delle gare del campionato è in quella posizione. Ne sono quasi del tutto certo ma potrei sbagliare, lascio agli esperti la risposta.

Non mi piace molto la trama del carbonio, ma non è dato da un difetto di posa in opera ma della marca. Quelle studio 27 mi piacciono di piu' ma questi sono gusti miei.
Ciao,
e chi detto che lascio le viti sul telaio ??
Quella del forcellone l'ho tolta, quali altre ci sono? Ah, forse quelle del motore? Un giorno arriverò anche a quelle...
Le decal S27 sono molto belle ma non mi sembrano adatte come trama a questa moto. Se vedi le foto vere si vede che la trama è a "righe" tipo decal SclaeMotorsport. Così ho ustao quest'ultima scurita con lo smoke e quella reinassance molto scura per il parafango e le forcelle.
Ho visto il tuo WIP... che dire :-o
Non credo che arriverò mai a quel livello di dettaglio. Mi piace di più dedicarmi alla verniciatura. Comunque il tuo lavoro e ottimo anche se non capisco perchè hai passato tanto tempo su tutti quei particolari e poi hai lasciato i cavi del gas troppo grossi....
Io da parte mia non mi sono neanche accorto di togliere quelle bombature dalla carena che mi hanno fatto impazzire per mettere le decals. Me ne sono accorto dopo che sulla moto vera non si vedono... Pazienza...
A presto
Vecchio 01-04-05, 06:58 PM   #41
Utente Senior

1947_roswell è un newbie...

I cavi del gas non li ho modificati perché non mi ero accorto che fossero troppo grandi, ma ormai è troppo tardi.
Mi piace passare tempo ad autocostruire arte che non posseggo è che è del tutto nuova per me. Mi da un gusto...
Hai visto che casini che faccio.

Per la gobba sulle semi carene non ti preoccupare perché per buona parte del campionato erano presenti. Forse solo nell'ultima o giu' di lì non c'erano piu'. Bisognerebbe rivedere il lavoro di Sergio_iso al riguardo.
Verifica solo quella cosa del terminale che invece credo sia un falso storico.

La verniciatura è proprio il mio punto debole e lo sarà fin quando non arriverò all'aerografo.
Davvero tanti complimenti per il tuo modello.
1947_roswell non è connesso  
Vecchio 02-04-05, 10:06 AM   #42
Utente

L'avatar di andrew59it

Citazione:
1947_roswell (01-04-2005 05:58 p.m.):
I cavi del gas non li ho modificati perché non mi ero accorto che fossero troppo grandi, ma ormai è troppo tardi.
Mi piace passare tempo ad autocostruire arte che non posseggo è che è del tutto nuova per me. Mi da un gusto...
Hai visto che casini che faccio.

Per la gobba sulle semi carene non ti preoccupare perché per buona parte del campionato erano presenti. Forse solo nell'ultima o giu' di lì non c'erano piu'. Bisognerebbe rivedere il lavoro di Sergio_iso al riguardo.
Verifica solo quella cosa del terminale che invece credo sia un falso storico.

La verniciatura è proprio il mio punto debole e lo sarà fin quando non arriverò all'aerografo.
Davvero tanti complimenti per il tuo modello.
Beh, non mi sembra che tu faccia dei "casini"... Anzi hai un estro non comune. Se ti interessa un aerografo a buon prezzo scrivimi privitamante che ho un amico che se ne da via un paio più compressore a prezzo interessante. Mi ha mandato anche le foto. Per quanto riguarda la marmitta ho delle foto dove la decal è proprio così ma forse sono foto di presentazione. Te la allego.

Ciao
un-altra-yamaha-m1-m1_06.jpg
Dimensione:  61.6 KB
ID: 15252  
Vecchio 06-04-05, 09:41 PM   #43
Utente

L'avatar di andrew59it

Ecco la molla dello scappamento. Credo di fare solo quella inferiore in quanto quella superiore non entra tra la copertura in fibra e lo scappamento stesso. Voi che ne dite? Oggi ho dato il trasparente su tutta la carozzeria e quindi a presto nuove foto....

CIAO
Immagini allegate
Tipo file: jpg P4020468.JPG‎ (54.8 KB, 0 visite)
Vecchio 06-04-05, 09:48 PM   #44
Utente Senior

L'avatar di ricciu

ricciu è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a ricciu

Citazione:
Andy GW (06-04-2005 08:41 p.m.):
Ecco la molla dello scappamento. Credo di fare solo quella inferiore in quanto quella superiore non entra tra la copertura in fibra e lo scappamento stesso. Voi che ne dite? Oggi ho dato il trasparente su tutta la carozzeria e quindi a presto nuove foto....

CIAO
Molto bella complimenti...ma l''hai fatta tu o e' un pezzo gia comprato cosi???

Se l'hai fatto tu puoi spiegare il procedimento e il tipo di filo usato??

Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
ricciu non è connesso  
Vecchio 07-04-05, 10:01 AM   #45
Utente Senior

L'avatar di sergioint

sergioint è un newbie...

direi che stai facendo un bel lavoro. per la molla metterei anche io solo quella inferiore, probabilmente le altre non ci stanno. complimenti per i ganci, sono stupendi.
sergioint non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203