Eccomi alla partenza del mio primo e vero W.I.P. del 2005.
Torno ovviamente al mio veccho amore e cioè l' 1/43 con un kit veramente spettacolare di Tameo.
La ferrari 312T3 del 1978 pilotata dal magico Villeneuve.
Il kit è stupefaenteed è formato da "soli" 299 pezzi tra metallo bianco (pochi i pezzi per la verità), fotoincisioni (tantissime), e pezzi vari in metallo tornito, plastica e ottone; uno sballo completo.
Nopn ha ancora deciso se montarlo da scatola o dettagliarlo ulteriormente, la mia paura è che un'ulteriore superdettaglio possa appesantire troppo il modello vista la scala, infatti si tratterebbe di creare i vari cablaggi ma viste le dimensioni dei fili in scala reale l'impresa mi sembra disperata, vedremo cammin facendo.
Tanto avrai R40 che "veglia" su di te.....in bocca al lupo!
Avrei preferito la continuazione della CK '81 Model Factory,però..... :-)
io di M.F.Hiro ho la Toleman tg184,mi tenta molto,ma ho tante cose da fare prima.....Comunque sono kit davvero belli,costano un po',ma valgono molto di più dei soliti kit in plastica....
Ecco come ho passato la serata.
A rimuginare sul come potevano essere fatti i cablaggi delle candele.
Ho provato e riprovato ed alla fine sono sceso a compromessi, non mi era possibile infatti limare i convogliatori dell'aria e neanche le testate quindi ho semplicemente tagliato i cavetti a filo, non sarà il massimo ma ho cercato di salvare capra e cavoli.
Per stasera mi fermo qui, nei prossimi giorni vedrò il da farsi per i prossimi cablaggi.
Garantisco comunque che i fili delle candele sono 12.