Ecco qualche aggiornamento, manca solo il cruscotto e l'abitacolo è pronto.
Ho avuto l'idea di ricostruire la rete metallica delle casse dello stereo.
Ho preso la retina in dotazione nel kit e l'ho forata con la macchinetta per fare i buchi nei fogli.
Il risultato è ottimo, se non altro perchè le casse della 360 hanno lo stesso diametro della macchinetta
Per il olore ho mescolato il bianco e un ocra entrambi acrilici.
La finitura semilucida l'ho scelta perchè la pelle nella realtà e abbastanza lucida, quindi mi sembrava appropriato, e più realistico di un sedile completamente opaco.
Questo almeno a mio gusto, ma come sai si parla di gusti personali e quindi assolutamente soggettivi
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:W.I.P. Ferrari 360 Modena
Ric., è veramenete bella!
E poi l'ida della retina sull'altoparlante, che dire? Ottima.
Per le forme che differiranno dalla macchinetta per i buchi io mi sono attrezzato con una fustellatrice di quelle che si usano per fare i buchi sulle cinture di cuoio.
Ci sono diversi diametri nel kit. Certo, potrai sempre beccare la misura che non hai, però....in linea di massima è sempre un aiuto.
Ciao.
L'idea di partenza era rendere gli scarichi il più realistici possibile, soprattutto il grande silenziatore posteriore.
Allego foto dell'originale, tanto per intenderci.