Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   WIP:Garage (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58006-wip-garage.html)

1947_roswell 01-03-05 12:46 PM

Re:WIP:Garage
 
stai facendo un lavoro molto minuzioso e di classe.
La carta... da c...o ciè scusa asciuga mani è carinissima

ale 01-03-05 12:48 PM

Re:WIP:Garage
 
1 allegato(i)
altra vista degli interni.....
per i tappetini ho provato:
a fare la dima in plasticard
fare il bordino in plasticard
passare colla vinilica
e infine spruzzare borotalco
il risultato è stata una piramide di borotalco su un tocco di plasticard......quindi sabato pomeriggio ero al brico....cazzolina la carta vetrata!!!!!

grana 60 (mi sembra) è ruvida abbastanza solo che è lucida!!!! echissenefrega.. vernicio in nero opaco e questo è il risultato..a me piace molto e inoltre è molro veloce da realizzare

ale 01-03-05 12:49 PM

Re:WIP:Garage
 
1 allegato(i)
altri particolari dei tappetini e degli interni

ale 01-03-05 12:50 PM

Re:WIP:Garage
 
1 allegato(i)
seguono interni

ale 01-03-05 12:52 PM

Re:WIP:Garage
 
1 allegato(i)
particolare del teppetino....
per i sedili alla fine ho verniciato tutto in nero opaco e a colore asciutto ho passato un pennello a setole piatte largo circa 1 cm asciutto leggermente sporcato con il german gray....sono rimasti un po lucidi ma ci passerò l'opaco

ale 01-03-05 12:53 PM

Re:WIP:Garage
 
vista da dietro.
la cappelliera è ricoperta da un adesivo che simula tessuto recuperato dal kit della BIMOTA sempre tamiya(anche se sto facendo una macchina, lo zampino motociclistico c'è sempre...e non solo qui )

ale 01-03-05 12:54 PM

Re:WIP:Garage
 
particolare della portiera dall'interno...solo posizionata per vedere eventuali disallineamenti,ma fortunatamente non ce ne sono

ale 01-03-05 12:56 PM

Re:WIP:Garage
 
partiolare del motore senza cofano.

PER QUESTO VI CHIEDO SE AVETE QUALCHE IMMAGINE DECENTE DEL MOTORE DI STA MACCHINETTA, io non ne ho trovate, vorrei dettagliare un pochino, ma non ho trovato nulla

ale 01-03-05 01:00 PM

Re:WIP:Garage
 
una vista generale dall'alto senza il tettuccio

ale 01-03-05 01:01 PM

Re:WIP:Garage
 
e lo scarico.... il silenziatore è un ex terminale di una honda nsr 500 e il terminale è un accessorio elettrico comprato al brico

ale 01-03-05 01:03 PM

Re:WIP:Garage
 
1 allegato(i)
l'ultima... la subaru che vorrei mettere sul ponte alzato...ma sta macchina ha dei problemi con le sospensioni.. mel senso che sono stampate con il fondo vettura... porcaccio cane se la metto sul ponte devo "abbassare " li ammortizzatori verso il basso..la vedo dura...... al max la metto sopra il ponte ma non sollevata da terra

ale 01-03-05 01:09 PM

Re:WIP:Garage
 
Quote:

@lessandro76 (25-02-2005 10:02 p.m.):
ma quanto mi piace Alex, continua col lavoro, siamo con te!

tutti con me in camera mia!!!!!!! mi sa che stiamo stretti!!!! cmq se portate le donnine.....un paio di damigiane di vino.....spazio c'è ....A VOLONTA' basta che mi lasciate modellare

paolo76 01-03-05 02:40 PM

Re:WIP:Garage
 
Ottimo lavoro Alex, anche quando spazi al di fuori delle 2 ruote fai degli ottimi lavori. Mi piace molto come stai curando tutti i particolari, e soprattutto il gran numero di particolari accesori che andranno ad arricchire il diorama del garage.
Ovvimente lo sai già che dovrai avere un occhio di riguardo per la subarina... immagino in versione tamarrata.
Seguo gli ulteriori sviluppi.
Bye

paolofumax 01-03-05 02:48 PM

Re:WIP:Garage
 
Quote:

alex46 (01-03-2005 01:09 p.m.):
Quote:

@lessandro76 (25-02-2005 10:02 p.m.):
ma quanto mi piace Alex, continua col lavoro, siamo con te!

tutti con me in camera mia!!!!!!! mi sa che stiamo stretti!!!! cmq se portate le donnine.....un paio di damigiane di vino.....spazio c'è ....A VOLONTA' basta che mi lasciate modellare
OK Alex non ti preoccupare ti lasciamo modellare......le donnine però le lasci a noi :D

Ottimo lavoro.....molto reale.

ale 01-03-05 02:50 PM

Re:WIP:Garage
 
dovrai avere un occhio di riguardo per la subarina... immagino in versione tamarrata

mi piacerebbe...ma dove trovo qualche kit di elabroazione?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM.