marchinos (23-03-2005 02:06 p.m.):
anche io uso l'uniposca a punta fine, xò rimane sempre il problema per gli angoli acuti tipo l'inizio del montante anteriore....
li devi usare la punta di uno spazzolino tagliata a spatola.
Dai il colore col pennarello sino a dove arrivi, e poi negli angoli acuti quando il colore è ancora fresco usi lo stuzzicadenti.
Vedrai che risultati
x un buon risultato devi usare il nastro tamiya...gli altri nastri danno risultati inferiori,x tagliarlo,devi usare un bisturi affilatissimo..un cutter potrebbe gia' dare problemi, poi x ottenere un risultato decente,con l'aerografo non hai problemi, se usi il pennello, non devi diluire troppo la vernicee dare mani leggere..se tra questi casi, trovi qualcosa che non fai o usi, prova!! non demordere!!!
robiturbo (23-03-2005 06:20 p.m.):
x un buon risultato devi usare il nastro tamiya...gli altri nastri danno risultati inferiori,x tagliarlo,devi usare un bisturi affilatissimo..un cutter potrebbe gia' dare problemi, poi x ottenere un risultato decente,con l'aerografo non hai problemi, se usi il pennello, non devi diluire troppo la vernicee dare mani leggere..se tra questi casi, trovi qualcosa che non fai o usi, prova!! non demordere!!!
Ti elenco le cose che non ho/faccio
1. nastro tamiya, uso scoth di carta normale briko.
2. taglio con cutter
3. uso pennello e diluirò di meno.
già, segui robi. Io pure uso nastro tamiya, lametta nuova nuova e penellino a doc. Aiutati con uno stuzzicadenti per far aderire il nastro nei bordini.