Il serbatoietto bianco l'ho preparato già da tempo...quindi non ho le foto!..cmq lo ho attaccato tramite un rivetto forato sakatsu al suo supporto aiutandomi con un goccio di attack in gel, facendo attenzione a non rovinare i colori già dati!
Ho tagliato via anche le due sporgenze che simulavano la viteria che serra gli steli della forcellona...ho fatto due fori da 0.5 ed ho inserito due viti solite....sakatsu a cui ho fatto un foro a mano (infatti è venuto una cacca!)
poi ho messo le decal ed il gioco è fatto!
Nel realizzare il tutto ho fatto asciugare i serbatoi attaccati con attack almeno un intera giornata! I due pezzi infatti dovranno essere ben cementificati, inquanto accoglieranno i tubicini di collegamento...che se pur minuscoli, un minimo di sforzo lo generano!
mi sa che questo è stato uno dei primi topic che ho letto su questo forum, che dire, Sergio sei un grande!!!
domandina: la scritta "The doctor" sulla spugnetta serbatoio è una decal? se si l'hai stampata tu?
Grazie per i complimenti mosquito!
mi scuso per la tarda risposta!...la decal the doctor è già presente nel foglio compreso nel kit.
MAGARI sapessi e potessi stampare le decal!!
Ho comprato una fantastica Teca e ho cominciato...vista la lunghezza del montaggio!..ad accumulare li i pezzi già verniciati a lucido! così non prendono polvere!
parto con la realizzazione del laptime ricever e del laptime transmitter!
Preciso che ho preso le dimensioni e i dati tecnici della strumentazione 2d (per cercare di capirci qualcosa!) dal catalogo che ho in formato .pdf
VIA!
Prendo un profilo a sez rettang comprato da amati e ne taglio un tronchetto di 7mm di lunghezza.
poi ho forato con la punta da 0.5 al centro da un lato e due fori sul lato opposto.
chiarmente i fori mi serviranno per l'inserimento dei cavi e del connettore.