Ho lasciato un po' da parte l' altro wip, in attesa di stimoli, e ho incominciato questa. Non so ancora che versione fare: Biaggi o Ukawa, Biaggi non mi sta tanto simpatico, ma Ukawa non ha fatto niente quella stagione, quindi é in vantaggio il primo...
Ecco la scatola, se qualcuno non l' avesse ancora vista (magari un eremita...) :P
Questa volta ho incominciato dalle carenature cosÌ la moto la faccio in base a come mi esce l' esterno.
Ho stuccato per la prima volta e questo é il parafango...Mi sembra che ne ho messo troppo ( ho scoperto che più ne metto più ne devo togliere, che genio eh? ;p) A parte questo, è giusta la tecnica? Voi come fate?
Per il parafango ho usato il molak, ma non mi è piaciuto tanto e per il resto ho usato questo della gunze e secondo me e nettamente meglio. Che ne pensate?
Personalmente devo dire che i vostri consigli e le vostre tecniche mi hanno permesso di migliorare notevolmente, sono di gran lunga le migliori che ho fatto, anche se ci sono imperfezioni e cose da migliorare, ad esempio si intravvede lo stucco sotto il gliallo, credo che dovevo insistere di più con il primer.
Se si vede lo stucco forse basta dare un' altra mano di colore. E le due prese d' aria in fondo alla basetta dovrebbero andare colorate in nero, se non sbaglio.
Ho già provato a dare una mano in più, ma non é cambiato niente...non é che si vede bene, ma se sai che c'é te ne accorgi, penso di lasciarla così, non vorrei esagerare con il colore e rovinare ancora di più.
Per le prese d' aria domani guardo e se caso provvedo.
Grezie mille davi!!!
Ciao