Il modello è fatto per lo più da scatola, però ho aggiunto alcuni dettagli e esercitato qualche tecnica per la prima volta.
Ad esempio ho forato il pignone, la catena, e gli scarici. ho aggiunto il filo di ferro alle manopole, e piccoli altri dettagli.
Vi voglio ringraziare per gli insegnamenti che mi date continuamente, senza di voi questo modello non sarebbe di certo venuto cosÌ!!!!
Prometto che per il prossimo modello userò anche le decal in carbonio, si nota la mancanza... :-(
Mi piacerebbe sapere la vostra opinone sul modello e eventuali consigli o critiche.
Mi sembra venuta proprio molto bene!la veniciaura e' bella lucida,se riesci a fare le foto alla luce del sole, rende molto di piu'.! 2 piccoli consigli:se ti ricordi la prossima volta sarebe meglio carteggiare la linea di giunzione della stampata sul forcellone posteriore, nella foto da dietro si notano,l'altro consilgio e' soggettivo, io togliere la riga dai copertoni!Ciaoooo e avanti cosi'!
Mi sembra che sia un bel lavoro....
Per quanto riguarda la linea di giunzione sulle ruote, ci sarebbe da discutere, in quanto le gomme nuove su alcune foto sembra ce l'abbiano anche nella realtà....
Comunque continua così...
p.s. per i perni della catena basta piegare un foglietto di carta 1500 o 1200 e strofinarlo di piatto sui perni.... tutti insieme no uno ad uno !