Per ora ho finito, le decal le ho trovate ottime, anche se il difficile viene ora con quelle laterali...pero in bene....
Ho cambiato maccchina fotografica, si vede? A parte l' ultima le foto le trovo migliori che non con la macchina vecchia(muovevo lo zoom con le mani perché era rotto un ingranaggio...), devo ancora farci la mano però...
Se avete critiche o commenti, sono ben accetti!!!!!
Come si vede manca il numero 3 sul cupolino, ho pensato di metterlo dopo il trasparente, perché sennò dovrei tagliarlo e ho paura di fare danni, é già in un postaccio...
Voi cosa dite?
Mi é stato consigliato di aspettare una settimana almeno prima di dare il ts13 (non l'ho mai messo), per fare attaccare bene le decal.
Cosa ne pensate, é necessario?
È vero che non ho fretta, dunque mentre faccio il resto posso aspetttare...
Commenti, consigli, e critiche sono sempre ben accetti!
Ciao
Dopo 1 bel lavoro così il TS13 lo devi assulutamente dare!per quanto riguarda l'attesa...secondo me bastano le solite 24 ore...stai dipingendo ad acrilico..mica ad olio!!! :-D..scherzi aparte..io ti consiglio di far passare ance solo una giornata intiera e poi di essere molto accorto nel dare più mani di ts13 IL PIù LEGGERE POSSIBILE!!basta poco perche il dannato lucidatore aggredisca le decal!
Vai così che ti seguo con Ingordigia!
Ciau Sergio ;-)
Bel lavoro!
Anche io, volevo solo ricordarti di usare con parsimonia il TS13: mani leggerissime e non farti prendere dalla smani di finire, perchè altrimenti rischi di incavolarti di più se rovinassi tutto il lavoro....!
Ciao buona continuazione
bel lavoro impy, un consiglio, prima di dare il lucido, assicurati che non vi siano bolle d'aria sulle decal, ed eventualmente eliminarle con un ago e dell'ammorbidente, pena l'innalzamento della decal, rovinando il modello.
ti hò detto questo perchè mi sembra che ve ne sia una sulla fiancata sotto alla scritta biaggi.