ce l'ho anch'io,ma č la versione blu(grazie a Luca...)non č un impresa impossibile.Oltretutto nella scatola ci sono gią le decals corrette per la kit car T.de Corse '96.Ci sarą da lavorare molto negli interni e nella creazione dei parafangoni allargati.Ruote e cerchi non sono un problema,si fa il roll-bar col plasticard(e ci sono parecchie foto presso i soliti matti giapponesi che l'hanno gią fatta...).
Ci vorrebbe solo il tempo.......
alessandro (06-02-2005 01:47 p.m.):
ce l'ho anch'io,ma č la versione blu(grazie a Luca...)non č un impresa impossibile.Oltretutto nella scatola ci sono gią le decals corrette per la kit car T.de Corse '96.Ci sarą da lavorare molto negli interni e nella creazione dei parafangoni allargati.Ruote e cerchi non sono un problema,si fa il roll-bar col plasticard(e ci sono parecchie foto presso i soliti matti giapponesi che l'hanno gią fatta...).
Ci vorrebbe solo il tempo.......
Una volta c'era un transkit, penso Renaissance, che ti dava i passaruota allargati e il paraurti anteriore.
alessandro (07-02-2005 08:10 a.m.):
Model,anche il NOSTRO amico di Automobilminiaturen ha fatto qualcosa,non ricordo se la scocca intera o solo i parafanghi.....
Lo so ma ho una certa repulsione a nominarlo :-D
Ma per chi ama il rischio puo' tentare l'acquisto :-D
Io mi domando perchč do ancora retta a voi due vecchi istigatori....
Io che volevo farla "stradale" particolareggiandola meglio che potevo e ora, ad ascoltare voi, č tutta mattina che giro per siti cercando il transkit.... Mannaggia a voi!!!!
Certo che la Maxi č proprio bella muscolosa....
chino (07-02-2005 11:11 a.m.):
Io mi domando perchč do ancora retta a voi due vecchi istigatori....
Io che volevo farla "stradale" particolareggiandola meglio che potevo e ora, ad ascoltare voi, č tutta mattina che giro per siti cercando il transkit.... Mannaggia a voi!!!!
Certo che la Maxi č proprio bella muscolosa....
Ma come siamo quasi in quaresima e tu non riesci a resistere alle tentazioni? :-D }> >(
la Megane Maxi č bella muscolosa,e faceva un rumore incredibile.Se ti capita il t.kit prendilo,anche se a mio avviso č una trasformazione abbordabile anche col "fai da te".....almeno in teoria.....