lo so, non h mai fatto foto peggiori di queste... ma mi prudevano le mani... un aggiornamento dopo mesi...
stasera mi impegnerò di più...
nonostante l'ultima foto sembri fatta col dagherrotipo, si nota il problema più grosso... gli scarichi sottosella sono in disasse col codone...
purtroppo posso giocarmela poco o niente, il telaio reggi sella l'ho tolto per far passare le espansioni nuove, ben più larghe delle originali.
il codone è incollato direttamente sul serbatoio, in attesa di rinforzi e un finto telaio per rendere meno irreale il risultato...
nella vista da sopra si vedono bene due miei crucci:
1° il codone con la sua bella linea di giunzione l'avevo stuccato, poi continuava ad aprirsi... e mi sono messo il cuore in pace
2° il serbatoio era venuto bene bene, poi mi ci è caduto sopra uno stuzzicadenti sporco di attak...
vanno meglio queste foto?
appena la finirò in maniera decente farò foto migliori...
Bella Kenny ma solo alcune domande:
- ci devi mettere ancora la targa e le frecce posteriori??
- Perche hai piegato lo scarico di Dx verso il basso?? non era meglio fargli seguire la linea del codone??
Per il resto mi piace molto ;-)
ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
lo scarico di dx è quasi originale, ho piegato il collettore solo per andare via dritto fuori dalla carena.
piuttosto, ho dovuto piegare verso il basso l'altro scarico... ora dovrò valutare se lasciare l'asimmetria o arrischiarmi a scaldare uno dei due
Kenny finalmente ricominci a modellare.
Dai retta a Ros, fai un bel modello tutto da scatola per rilassarti e farti tornare a pieno la voglia. Io ho fatto così qualche tempo fa. Un bel modello facile, facile lucido e bel fatto, da guardare con gusto.
Bella sta idea della rd colori GP. Mi piace poco gisuto la lucidatura e un po' la pulizia del lavoro ma con una special è difficile.