da ieri ho l'adsl anche a casa. sul lavoro ho poco tempo ma la sera ora torno attivo full time. devo solo riprendermi un po' il filo dei discorsi. e tante cose che mi sono perso. vedi novita' ecc ec. Con i modelli invece do inizio dalla sett prox.
per quel che riguarda il disco del freno post si può lavorare sulle aree che ho evidenziato.
il disco che serve per rilevare la velocità è quello evidenziato col rosso, però non so se convenga fare i buchi passanti visto che dietro si vede la struttura del freno
si può lavorare poi sulla struttura che regge le pinze del freno e quella del sensore della velocità (quello che hai segnato tu)
ok!
vedrò cosa fare prima di montare le ruote!
...anche se ogni volta che penso ai dischi non posso fare a meno di piangere! :'( :'( pensando alle fotoincisioni di Acustion!!
Sergio_iso (19-01-2005 09:49 a.m.):
ancora dettaglio
Cosa hai usato per il sensore???
Ottimo lavoro...ben dettagliato
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
Sergio scusa l'appunto, ma il sensore della telemetria (fatto molto bene tra l'altro) avresti dovuto farlo dopo aver posizionato almeno la piastra di sterzo inferiore.
A giudicare dai fori di fissaggio della piastra inf. sullo stelo forcella, mi sa che il sensore potrebbe essere un pò corto.