La penso come Ricky, il lavoro è stupefacente, ma tu li prendi gli stupefacenti!!!!
Esagerato !!!mi stupisci sempre!!
Esperimento x i fari:
ammesso ke il metodo suggerito da Moto sia indubbiamente il migliore ma nella mia mente malata ho un pensiero ke mi gira da un po'.
Tempo fa ho fatto un esperimento come suggerito da non so piu' ki su un altro sito (lilliput di Aosta me pare) ovvero ho preso dello sprue e l'ho annegato a pezzettini in dell'acetone,con l'intenzione di ottenere dello stucco.
Bene,il giorno dopo era diventato tutto una masssa morbida e lavorabile , e sorprendentemente non attacca alle dita.
Da questo miscuglio (ke d'ora in poi kiamero' Sprutto!!) puoi ottenere fili finissimi come capelli(lunghi 10/15 cm!!!!),pezzetti piatti,usarlo come stucco, etc.
Ora mi domando e dico:
e ottenere lo sprutto con lo sprue trasparente?
da qui il resto dovrebbe essere facile.....
Bha ,dai retta a moto, ma provero' lo sprutto trasparente.
Sono senza parole ..... di modifiche ne ho pensate e sognate tante, ma non soo mai arrivato a questo livello .... forza Robi ... faccio il tifo per te !!!
veramente tantissimim complimenti per l'idea ed il coraggio ...direi che la citazione presente nella firma dei miei post ti si addice completamente !
Lavoro eccezzionale. Per gli specchietti, visto che lo sai fare, creati la fotoincisione, poi la scaldi e la marchi a fuoco sulla plastica.... potrebbe funzionare?
ragazzi...mi fate commuovere...siete troppo buoni..c'e' stato un momento in cui ho pensato di non essere normale,ma e' passato poi grazie ai vostri cpmplimenti ho ancora piu' stimoli x continuare....non che mi manchino ne'..xo' di fronte alle avversita' a volte un po' di sconforto viene...ma con voi e' tutto piu' facile!!
X Dax...provero' sicuramente anche il tuo sistema, tanto ho capito che con certe modifiche bisogna provare almeno 2 o 3 volte prima di ottenere qualcosa di decente!
X ibi...avevo pensato a 2 metodi..quello consigliato da te e un'altro che e' esattamente il contrario...ne provero' uno x specchietto e vedro' quale sara' meglio!
Intanto grazie mille a tutti anche x i consilgi..sono preziosissimi!!
Per gli specchietti potresti creare la scritta con il plasticard molto sottile, e poi metterlo nello stampo della clonazione specchietti della modena, e poi modificare l'attacco alla portiera.
si procede a piccoli passi...ho aperto le prese d'aria e cominciato la modifica sul fondo piatto che prevede il piccolo spoiler tra le 2 prese d'aria e l'aggiunta di 4 deflettori sullo scivolo posteriore...