Vecchio 29-12-04, 02:26 PM   #1
Utente

dany46 è un newbie...
Predefinito WIP YZR-M1 Vale

Finalmente è arrivato il gioiellino e ora mi sto divertendo a metterlo insieme.....preparatevi che vi assillerò con domande e consigli....
Ciao Dany
dany46 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-12-04, 02:29 PM   #2
Utente

dany46 è un newbie...
Predefinito Re:WIP YZR-M1 Vale

...
dany46 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-12-04, 02:30 PM   #3
Utente

dany46 è un newbie...

...
dany46 non è connesso  
Vecchio 29-12-04, 02:30 PM   #4
Utente

dany46 è un newbie...

...
dany46 non è connesso  
Vecchio 29-12-04, 03:13 PM   #5
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

E bravo il "nostro" Merla!
Mi pare venuta bene, anche se la tram del carbonio mi pare fuori scala: troppo grande.
Da quel che vedo, intuisco che tu abbia usato il "metodo della mutandina/canottierina", vero?
Hai provato con un foglio decal di S27 o similari?
Ciao a presto e buona continuazione!
buddha77 non è connesso  
Vecchio 29-12-04, 03:19 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di strike76

strike76 è un newbie...

carbonio super fuori scalaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!
strike76 non è connesso  
Vecchio 29-12-04, 04:43 PM   #7
Utente

dany46 è un newbie...

Lo so ragazzi,il carbonio è fuori scala,ma dato ke il mio negoziante son 3 settimane ke mi deve procurare le decal della studio 27 e non gli sono ancora arrivate mi sono adoperato come potevo :'( Ho usato un foglio adesivo color carbonio di quelli ke si usano sulle moto scala 1:1 perkè non ho ancora capito come cavolo :-o si fa a creare l'effetto carbonio verniciando i pezzi,anzi colgo l'occasione,se qualcuno lo sa e ha voglia di spiegarmelo bene punto x punto gliene sarei riconoscente......
Ciao Dany
dany46 non è connesso  
Vecchio 29-12-04, 06:04 PM   #8
Utente

johnny è un newbie...

Ti dico velocemente come fsccio io, poi alla fine devi provare e trovare la tua tecnica.
Premetto che il pezzo o è oiatto, o convesso, se è concavo ti attacchi al tram, non si riesce a fare un buon lavoro nelle buche.
Nei primi 2 casi vernicio tutto con il nero non acrilico (uso il TS-29 tamiya), poi con un fazzoletto di cotone dedicato a questo, copro il pezzo (asciutto) tenendolo tirato quel tanto che basta per farlo aderire ma non deformare. A questo punto passo con l'aerografo del grigio acrilico (metallizzato ma non molto chiaro, io uso l'x-56 mi sembra).
Fatto questo una volta asciutto il pezzo passo lo smoke tamiya abbastanza diluito. Fai un po' di test e vedrai che non è malissimo (comunque un po' fuori scala rispetto alle decal ST27)

Questo è il mio primo esperimento! Senza Smoke

http://195.250.236.135/forum/Public/...5-1.topic.html
johnny non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203