io lo trovo nelle normali mesticherie,l'unica cosa è un po' strano quando lo dai,non ha la stessa "consistenza" degli acrilici o i nitro,appena dato,ma poi va a posto.E non ha NESSUNA reazione con le decals o le vernici sottostanti.
E' della Duplicolor,non si può sbagliare,della linea ad acqua.Consiglio di provare un po' prima di darlo sul modello,si corre il rischio di darne troppo e di "caramellare" il pezzo.Ha una strana consistenza una volta uscito dalla bomboletta,si vede subito che è diverso dalle solite vernici.E attenti alle colature.......
sono sorti due problemi che mi allungano i lavori...Per primo non trovo più i due retrovisori,non so dove siano finiti,mi sa che dovrò farmeli da me.....poi ci sono i due ganci che fermano il baule,quelli fotoincisi di merikits son troppo grandi,altro non ho,proverò a fare qualcosa col filo di rame,ma non so cosa salterà fuori....
rimangono alcune cosette poco convincenti,ma rimediabili,come la marmitta troppo lunga,secondo me,ed i ganci fema-baule,che sono troppo grandi,anche se li ho accorciati(sono quelli di Merikits)...
una 3/4 posteriore...Niente di speciale,soltanto una piccola soddisfazione per come si era messa la faccenda,a volte i "disastri" sono insormontabili solo in apparenza...Stop.
Buddah,sai tu cosa devi fare...