Seeeeeee..... qualcosa di molto più paccarruso, come direbbe un mio amico... io lo chiamo scotch medico, è quello che è usato per fermare le bende... taglio a striscie di 2/3mm e vernicio.... a me piace l'effetto, meglio della plastica merikits, non so dell'hasegawa che cmq non mi sembra dia l'effetto delle fibre.
scusate l'ignoranza abissale ma perchè 4 pedali? Forse l'ultima a sx è un poggiapiedi?
altra curiosità: perchè hai passato di nero i bordi porta e cofano prima del primer? Per avere l'effetto ombra poi?
Per il quarto pedale non me ne ero nemmeno accorto...
Il nero l'ho passato dopo ilprimer sperando di avere l'ombra nelle linee portiere dopo la verniciatura.. vediamo come viene.
Ottimo lavoro,non cè ke dire pulito e curato.L'unica cosa che però non amo dei kit in plastica è la ripetitività delle livree...Se ci fosse una bella alternativa...
con la Stratos c'è solo l'imbarazzo della scelta.Bootsy ha scelto la "classica" Alitalia,che è sempre di moda......Poi ci sono le Pirelli,Rothmans,Marlboro,VSD,Le Point,Concessionari Lancia,Chardonnet, ecc......