Grazie ragazzi per i complimenti, ora avanti con le critiche, le osservazioni i suggerimenti...
Sono soddisfatto per come sta venendo, anche se rimane sempre il rimpianto di non avere tanta documentazione a disposizione per rendere il modello veramente fedele all'originale.Comunque ringrazio Alessandro che ha postato un paio di foto utililissime.
Ora sotto con la carrozzeria, e con le decal che di sicuro mi daranno dei problemi visto che sono tutte crackkate, nel senso di rovinate, pensate che le decal delle minigonne erano una in 5 l'altra in 6 pezzi, sono diventato matto a metterle insieme.
Come posso fare?
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:W.I.P. Alfa 155 V6 Ti
Ciao Rick,
per prima cosa, complimenti. Bella la macchina e bellissima la fattura del modello. Sei un sacco pulito.
Per quanto riguarda le decal...dunque.
Se sono in tanti pezzi forse è anche meglio.
Se sono rotte, cacchio, questo è un problemino.
Se ne cerchi di qualità migliore, non sono un esperto di auto ma forse la studio27 o qualcun'altro potrebbe aver rifatto le decal della tua Alfa, magari in qualità migliore.
Ecco tutto. Cheers.
Museum Collection ha fatto diverse decals per la 155,ma a mio avviso si riesce anche se le decals si spezzano qua e la.Il fatto che non ci siano decal molto grandi e colorate,ma sono scritte bianche,aiuta un pochino.
Sicuramente è una scocciatura che farà perdere tempo.
vediamo...come critica ti potrei dire di insegnarmi qulacosa...idem per le osservazioni...suggerimenti...bè...potresti regalarmela... ovviamente scherzo...anzi ripeto che stai facendo un bellissimo lavoro..
siccome ho iniziato anche io pochi giorni fa la realizzazione di questo splendido modello ho cercato su internet qualche foto dell'interno della vettura. Compito molto arduo ma qualcosina ho trovato....