mi permetto di dirti che le cinture per le spalle mi sembrano troppo lunghe.I piloti sono piccoli e magri,con quelle cinture lì può sedersi un ciccione.....a parte gli scherzi,se le tieni alla solita lunghezza,fibbie che toccano in fondo del sedile,forse è meglio.
in effetti a parte la lunghezza un pò eccessiva mi piacciono assai, hai utilizzato il nastro isolante ma come hai fatto, lo hai accoppiato?? le fotoincisioni di chi sono?? dici un pò.......
Avete ragione ragazzi la lunghezza è fuori scala, ma quando le metterò su le tiro a dovere in modo da raggiungere la lunghezza che suggeriva Alessandro.
Le fotoincisioni sono le Reji che ho allegato in foto.
Per il metodo Colin preparo un paio di disegni che aiutino la spiegazione.
Ecco come utilizzo il nastro adesivo per le cinture:
Taglio delle striscioline della lunghezza desiderata, e lo utilizzo senza ripiegarlo.
Lo ripiego solo nelle zone in cui serve cioè dove ci sono le fibbie, in pratica all'inizio e alla fine della cintura.
Il fatto che il nastro sia libero di attaccarsi aiuta a fissare le cinture al sedile, magari dandogli un po'di movimento.
Per le fibbie centrali il discorso è più complesso ho fatto un disegno che spiega meglio delle parole il verso del nastro adesivo e i giri che gli ho fatto fare.
La parte rossa è il dritto, la parte marrone è il rovescio, dove il nastro attacca.
Per quasiasi chiarimento chiedete pure.
grazie mille le fotoincisioni reji le ho anch'io sembrano buone, per il nastro mi interessava sapere se lo accoppiavi in modo da nn lascere a vista la parte adesiva oppure no, vedo che lasci la parte adesiva a vista in modo poi da usarla x fissare le fotoincisioni e al sedile, proverò anch'io............
mmmmmh,in effetti il pezzo in questione mi ricorda qualcosa......Bravo,stai lavorando bene usando la testa,sfrutti quello che hai,senza tanti t.kit.....avanti così....