colin mcrae (11-02-2005 09:21 a.m.):
PER L'INTERNO HAI UTILIZZATO DUE TIPI DI DECALS CARBONIO O SBAGLIO?? DI CHE MARCA SONO??
le decal sono della Scale Motorsport, quelle usate per l'interno (puntinate) sono perfette cosi, le altre usate per la portiera secondo me sono un po troppo grigie, bisogna darci dello smoke sopra per ottenere un effetto realistico.
marchinos (11-02-2005 07:12 p.m.):
richy che colore hai usato per verniciare i tubi di aerazione per i freni e per l'interno?
E' il rosso fluo delle bombolette Saratoga, lo avevo comprato per fare una livrea Marlb**** ma era troppo arancione, cosi lo uso per le prese d'aria di abitacolo e freni.
Dopo 4 mesi (era dal 10 di giugno che le aspettavo) mi sono arrivate le decal Selenia che avevo ordinato.
Sconsiglio a tutti il sito Professor motor che non le aveva in stock e le doveva ordinare dalla DMC, dopo 4 mesi e svariate mail mi dicono che non le fanno più e invece consiglio il sito Group7 che me le ha mandate in 5gg!
Sono queste
Utilizzo le decal della Scale Motorsport, sono tra le migliori in circolazione, oltre ad essere realistiche sono sottili e morbide, quindi si adattano con facilità anche ai pezzi curvi.
Per attaccarle basta seguire la procedura standard del Forum.
Prendi del nastro di carta e lo incolli al pezzo che vuoi rivestire col carbonio.
Con una matita disegni la forma del pezzo.
Ritagli la forma dal nastro e la attacchi sul retro delle decal.
Quindi ritagli la decal e hai la forma che ti serve.
Metti a bagno la decal e la stendi sul pezzo dando un bel po' di ammorbidente x decal (io uso il microscale).
Se vuoi ti puoi aiutare anche con phon e un cotton fioc imbevuto di ammorbidente per curvarla.