Dato che ultimamente stavo smanettando con la digitale e il mio mini-sito ho deciso di mettere foto migliori in questo WIP
Grazie al mod. per averlo riaperto :P
N-joy!
Ultima modifica di bootsy : 17-04-08 alle ore 09:48 AM.
Dato che ultimamente stavo smanettando con la digitale e il mio mini-sito ho deciso di mettere foto migliori in questo WIP
Grazie al mod. per averlo riaperto :P
N-joy!
La lucidatura l'ho fatta col talken dato a bomboletta.
Le cinture sono verdi, così come indicato sulle istruzioni. Ecco come faccio a farle:
- con il nastro per le bende in figura ottengo striscioline di 3 mm di larghezza e di lunghezza variabile
- le vernicio del colore giusto (possibilmente a spruzzo per avere uno spessore minore)
- unisco alle fotoincisioni e taglio secondo la lunghezza desiderata, incollo poi con la ciano....
- applico le decal (che fanno una fatica boia a stare attaccate) e dò il trasp. opaco solamente sulla decal...
Io lo uso sempre e mi sono sempre trovato bene, è un buon lucido, e non mi ha mai mangiato decal di nessuna marca.
( E poi costa meno della metà di quello tamiya )
Ibiza130 (23-05-2005 10:12 a.m.):
Io lo uso sempre e mi sono sempre trovato bene, è un buon lucido, e non mi ha mai mangiato decal di nessuna marca.
( E poi costa meno della metà di quello tamiya )
BOOTSY pensavo, perchè non correggi lo specchietto con un pezzo di decal carbonio??? Gli specchietti sono di quel materiale a vista e non sono mai colorati, usa un piccolo pezzo e correggi l'errore senza fatica facendo inoltre un figurone con il carbonio a vista :P :P :P :P :P