Bravo Gerry, sei un coraggioso, un bel kit della defunta Microspeed non è da tutti.
Preferisci gli auguri o le condoglianze???
Vuoi un consiglio?? ma la decal è raggrinzita sul parafango posteriore??? usa un po' di ammorbidecal e correggila.
Buddha lo vuoi?? ne ho uno scatolone in casa di kit microspeed.
Comunque quel kit è in resina in 1/43 la stesso modello viene prodotto da racing43 in metallo 1/43 e forse anche in 1/24 sempre in metallo.
daniele vc (11-11-2004 04:49 p.m.):
Bravo Gerry, sei un coraggioso, un bel kit della defunta Microspeed non è da tutti.
Preferisci gli auguri o le condoglianze???
Vuoi un consiglio?? ma la decal è raggrinzita sul parafango posteriore??? usa un po' di ammorbidecal e correggila.
Buddha lo vuoi?? ne ho uno scatolone in casa di kit microspeed.
Comunque quel kit è in resina in 1/43 la stesso modello viene prodotto da racing43 in metallo 1/43 e forse anche in 1/24 sempre in metallo.
ne hai di auto rally??? sono proprio così malvagie??
Daniele,
ti ringrazio per l'offerta. Magari alla prima che ci vediamo portami una bella macchina da rally che la vedo...e magari te la prendo.
A proposito, a quanto le fai? ^_^
esistono diverse versioni sia della 99 che della 2000 (motecarlo, 1000 Laghi e safari) io ho la 99 e la 2000 Montecarlo, trovate per pure botte di c@à#, sono li che aspettano qualche mio miglioramento nella realizzazione (per un po' credo non sarò pronto per iniziarle).
In resina non fano la seat, solo le punto e quanche altra credo!
In ogni caso ho mandato mail e telefonato a tutti i rivenditori (e a loro in sede) vicini alla mia zona, ma di seat 1/24 nisba, ho trovato per caso la 99 a parma e la 2000 dal mitico Pitturicchio (mio compaesano).
In giro tra i miei topic nella sezione kit in plastica c'è una piccola recensione con foto del kit.
Dimenticavo, complimenti per la tua 1/43 a parte la decal da sistemare mi sembra molto bella!!
Che giallo hai usato?