Nonostante il mio tifo per il Dottore46, guardando tra la moltitudine di decal nella mia dispensa, ho notato che posso fare tutte le versioni delle moto di Max Biaggi dal 1998 ad oggi.
nell'ordine abbiamo:
- Honda nsr 500 anno 1998 sponsor marlboro decal museum collection;
- yamaha yzr 500 anno 1999 sponsor marloboro decal versione speciale della tamiya;
- yamaha yzr 500 anno 2000 sponsor marloboro decal studio 27;
- yamaha yzr 500 anno 2001 sponsor marlboro decal reji;
- yamaha M1 anno 2002 sponsor marlboro decal studio 27;
- honda rc211V anno 2003 sponsor camel decal studio 27;
e in attesa dovrebbero arrivarmi anche le decal museum collection per la versione 2004 della rc211v.
alcuni di questi modelli sono già iniziati e quasi finiti, tipo la nsr e la M1, ma volevo rendere grazie al nanetto romano.....anche se mi sta antipatico........
seguono ora alcune fotografie fatte ieri sera, nel week-end spero di farne altre.
intanto sto già pensando alla vetrina da fare, credo che sarà lunga almeno 80 cm, profonda 20 e alta 20......e a fronte di ogni moto farò un basamento con la descrizione della moto e il piazzamento in campionato.
alla prox
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...
com'è la M1? dalle foto il kit sembrerebbe buono come carene, ma scarno di dettagli e poi il motore è costituito da pochi pezzi.
stavo pensando se fosse possibile integrarlo col kit Tamiya della M1 per migliorlo...