[quote]bullroad (10-09-2004 10:56 a.m.):
Per bullroad:
Il serbatoio nero del modello non è rivestito in carbonio, così come nella realtà, almeno da ciò che ho capito dalle foto che mi ha passato Willy.
Quello più piccolo invece dovrebbe essere rivestito in carbon-kevlar.
Le decal sono della colorado-carpena, forse un po' grandi come trama per l'1/24, ma credo sia colpa anche della digitale che aumenta il contrasto.
Se vuoi vedere le foto del serbatoio reale sono nella sezione kit montaggio in plastica LANCIA DELTA
per stuccare perchè non usi il ripara express della pattex (lo trovi in qualsiasi briko) è untubetto con dentro due paste, ne tagli un pezzetto le amalgami e nel giro di un minuto è pronta, la puoi utilizzare per due o tre minuti poi indurisce ma alla fine è molto lavorabile e la puoi carteggiare e verniciare come vuoi.
[quote]alessandro (14-09-2004 10:27 a.m.):
Il kit è Hasegawa, con fotoincisioni della Plaz, di cui c'è una foto sul topic di Muletto "LANCIA DELTA"
Il serbatoio più piccolo è un pezzo di plastic card, opportunamente lavorato.
Il serbatoio grande è stato ricavato da metà di un portaspazzolino, che ha il vantaggio di avere gli spigoli smussati e di essere delle dimensioni ideali.
Quindi ho creato con del milliput il bocchetttone di forma ellissoidale su cui ho incollato la fotoincisione della plaz.