purtroppo si......vedrò di camuffarli il meglio possibile...nelle altre 12 delta mi piacerebbe levarli ma non ho idea su cosa comprare per sostituirli...
MULETTO (16-01-2005 10:48 p.m.):
purtroppo si......vedrò di camuffarli il meglio possibile...nelle altre 12 delta mi piacerebbe levarli ma non ho idea su cosa comprare per sostituirli...
Sakatsu è la risposta, ci sono anche quelli piccoli adatti per la Delta.
ok grazie mille..non sono molto per i TK o accessori vari...preferisco l'autocoostruzione ma non credo di essere ancora in grad quindi.....TK ehehehehehe bhè per le prossime 10 delta che ho ancora da fare non mancherò..ihihi
Ho terminato la Delta di KKK 1000 laghi 1991 e sono arrivato a quota tre.
ne ho ancora parecchie da fare e ne ho aggiunte latre due, sarà dura ma voglio provare a fare la :
DELTA HF 8V TOTIP DI FIORIO
DELTA HF 16V ESSO DI TABATON
ci sarà da ridere perchè la 8v a il cofano piatto e l'ha fatta rally garage ma vai a capire come eheheheh
non mettere il dito nella piaga...in quegli anni le lancia occupavano tutti i gradini del podio,e dietro tutti i privati a scannarsi...La concorrenza c'era ma era poca...L'unica in grado di impensierire la Lancia era la Toyota secondo me...
Comunque tutte bellisssime quelle versioni io le ho da fare in 1:43
marcowrc (15-07-2005 09:50 a.m.):
non mettere il dito nella piaga...in quegli anni le lancia occupavano tutti i gradini del podio,e dietro tutti i privati a scannarsi...La concorrenza c'era ma era poca...L'unica in grado di impensierire la Lancia era la Toyota secondo me...
Comunque tutte bellisssime quelle versioni io le ho da fare in 1:43
Beh prima c'era Lancia, Toyota (che andavano), Mazda, Mitsubishi e Subaru (che andavano meno ma qualche garetta la vincevano). Ora c'è Citroen e Subaru (che vanno), Peugeot e Mitsu e Ford (che vanno meno), Skoda (che non va manco a spingerla)....
A proposito...dove hai recuperato le decals per fare la 8v (o dove si potrebbero recuperare per la versione Martini)??
Che poi a me piacerebbe fare anche la 4Wd, ma è un po più difficile....c'è pure da stringerla....e non esiste nulla per farla.
Dunque la versione hf 8v ha due evoluzioni, la prima ha il cofano piatto piatto con due prse d'aria in alto e l'ha riprodotta model garage martini mentre l'evoluzione e cioè nel 1989 ha il cofano un pò meno piatto della 8v ( 1° evoluzione) e un pò più piatto della 16v, cercehrò di riprodurlo ma non so cosa uscirà...
per le decals sono riuscito tramit un miscuglio immenso tra ( 037 totip / varie delta 16v martini/fina ) a sistemare tutte le decal tranne targhe e una scrittina sul parafango posteriore , per i numeri ho usato le targhe del sanremo 1989 versione rossa per intenderci, i nomi vengono da un tk della delta giesse. ovviamente il verde e l'arancio li darò ad aerografo, anzi se qualcuno ( modelfriends/ Alessandro????) ha idea dei codici più vicini da utilizzare sono tutto orecchie....