della macchina non ho niente da dire,hai fatto un ottimo lavoro,per le cinture,però,mi paiono un po' "grezze",e i "ganci" che fermano le spalle mi sembrano sovradimensionati.O forse è l'effetto della foto.
colin mcrae (01-10-2004 04:37 p.m.):
ad essere sinceri nn mi sembra un granchè, meglio se usi le fotoincisioni, nn è facile riprodurre parti così piccole.............nn me ne volere
no problem.
è un pò tutto fuori scala.
Chissa verniciando.
Uhm..... in effetti siamo un "po' "fuori scala con le "fotoincisioni"..... perchè non prendi delle cinture tipo merikits ed utilizzi le fotoincisioni soltanto?
Mi permetti una considerazione?
Il sedile dovresti renderlo opaco, 15 giorni fa infatti ho visitato la galleria Ferrari e ho notato che i sedili sono rivestiti di una pelle scamosciata.
Buddha77 (08-10-2004 01:25 p.m.):
Uhm..... in effetti siamo un "po' "fuori scala con le "fotoincisioni"..... perchè non prendi delle cinture tipo merikits ed utilizzi le fotoincisioni soltanto?
non le prendo perchè non le trovo qui :'( ( ed ha chiuso anche l'ultimo negozio della zona ).
In effeti la vernicie del sedile è virata al lucido anche se era opaca, (ne ho messa troppa).
Volevo anche texturizzare la superficie ma mi è venuto in mente dopo. :'(