Se le stuccature sono a posto, e dopo aver carteggiato, possiamo dare una prima mano leggera di primer bianco (in questo caso, visto che poi la scocca sara' colorata di rosso).
Aspettiamo qualche ora, ispezioniamo il modello per vedere se ci sono graffi, difetti di carteggiatura , o imperfezioni . Se eventualmente ci sono , carteggiamo con carta abrasiva non a secco ma con abbondante acqua !
Infine diamo una seconda mano di primer e ripetiamo se necessario il primo step.
Le fotoincisioni che riproducono i ragi del cerchio sono come al solito impeccabili, unico difetto sono un po' piatte !
Allora mi e' venuta l'idea di curvare la fotoincisione nel modo esatto... cosi...
Inseriamo la gomma al cerchio e attacchiamo le decal sui pneumatici.
Puo' essere utile utilizzare un phon per capelli per facilitare l'applicazione della decal
Dopo aver lasciato asciugare , diamo una seconda mano questa volta a coprire un po di piu, successivamente diamo la cosiddetta wet-coat (una bella mano pesante ... tipo effetto baganto)
Passiamo ora all'alettone posteriore... Al solito primer, vernice e subito lucido per la parte esterna della paratia.
Applichiamo la decal carbonio all'interno (conviene verniciare tutto di nero prima ! dalla foto vedete con non l'ho fatto, ma ho staccato la decal e verniciato tutto)