Vecchio 05-03-21, 01:28 PM   #151
Utente
 
L'avatar di contiguidi75
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 913
contiguidi75 è un newbie...
predefinito

onestamente non ricordo come fosse nella realtà, ricordo quello del '90 giallo kevlar e nero...aldilà di questo però il modellone è tuo ed anche l'occhio che lo vedrà più spesso è il tuo... quindi se non ti soddisfa...forse meglio rifarlo?
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-21, 02:18 PM   #152
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 3,933
mral57 è un newbie...
predefinito

Il problema non è il colore che più o meno è quello ti posto la foto e va benino) Io lo rifarei pure ma chissà come viene poi, perché non ho nessuna esperienza di carbonio ( ci sarà qualche trucco, forse tagliare a strisce la decal )ed è la prima volta che lo metto visto che i miei modelli sono tutti antecedenti e quindi senza carbonio.
Ferrari 643 1:12 Tamiya - MFH-img_8244.jpgClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_8244.JPG
Visite: 132
Dimensione:   682.5 KB
ID: 383436


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-21, 02:57 PM   #153
Utente Senior
 
L'avatar di Alucard
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,040
Alucard inizia ad ingranare.
predefinito

Mral ti dico la mia io lo lascerei così usurato e anzi lo finirei con un velo di smoke per renderlo ancor più vissuto.

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alucard ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-21, 06:22 PM   #154
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,371
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Io lo farei a vernice, la trama è davvero impercettibile.
Che marca di carbonio hai usato? Hi usato ammorbidente? phon per scaldarlo?
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando