Quote:
Originariamente inviata da enos
|
Fai bene ad usarmi come beta test amico mio.... anche in questo caso sarà un bel lavoro e butterò via il 50% della scatola....
Finalmente mi hanno risposto dal sito Club Alfa GTA/GTAM. Degli esemplari prodotti per il campionato europeo solo 18 erano "ufficiali" e vennero realizzate su base e pianale della 1750 (fari piccoli al posteriore....).
Queste le specifiche che ci interessano:
1) Il cruscotto ed il tunnel restavano originali della 1750 (nero e legno o nero);
2) Il fondo e il pianale erano in tinta carrozzeria;
3 ) rimanevano i due sedili all'anteriore di cui solo quello lato guida sagomato ai fianchi e con cinture nere a 4 punti;
4) diversamente dalle gruppo 2 il roll-bar era integrale (e per una volta ci ho azzeccato!!!
)
5) veniva rimossa moquette cielo e panca posteriore i pannelli porta erano sostituiti con materiale composito più leggero;
6) veniva inserito uno scarico laterale in ceramica;
7) venivano montati cerchi campagnolo da 13 pollici con gomme slick;
8) la n. 42 di Spa ha codice colore 109AR (giallo ocra alfa)
Devo ammettere che delle modifiche elencate le riuscirò a fare tutte tranne la modifica ai fari posteriori.... spero che tu amico mio abbia la capacità di riprodurre i fanali di coda della 1750 e di incastonarli alla scocca per fare un lavoro impeccabile a dispetto del mio.