[MOTO] Repsol Honda rc211v '06 + topstudio detail
1 allegato(i)
Ciao a tutti!
Riprendo un vecchio lavoretto iniziato diversi anni fa avendo da poco riniziato a smodellare un pochino... Apro un wip perchè avrò bisogno sicuramente di consigli dagli esperti e non, in quanto non ho mai lavorato con un detail set, resine e fotoincisioni a me sconosciute... e neanche i zero paint, ho sempre usato le bonze, ma ci vorrei provare se no va a finire che lo rimetto nel cassetto per altri 10 anni :brig: Partiamo con tutto quello che ho a disposizione.... |
4 allegato(i)
Ho provato a mettere i micromagneti alla carena al posto delle classiche viti.
Ho utilizzato sulle carene dei micromagneti di diametro 2mm aumentando la profondità dei fori da renderli quasi passanti mentre sul telaio 1,5mm allargando i fori esistenti. La tenuta c'è ma mi aspettavo qualcosa di più, si staccano con molta facilità Farò poi una stuccatura per renderle invisibili |
4 allegato(i)
Ho iniziato con il filtro dell olio... ho seguito le istruzioni, o meglio le immagini per poter segnare e forare il filtro per inserirgli i tubi collettori.
Passato poi alla fascetta....non avendo mai lavorato sulle fotoincisioni sono diventato matto....non oso immaginare il proseguimento :shock: |
Ma i magneti si toccano? Se in mezzo c'è plastica probabilmente perdono un pò di forza.... Quando li devi staccare tra di loro sono abbastanza forti
Io li avrei messi dall'interno |
1 allegato(i)
Quote:
Tu li hai usati all interno? |
Io si ho fatto in modo che si toccassero....
|
5 allegato(i)
piccoli avanzamenti, si procede lentamente....
|
7 allegato(i)
...
|
6 allegato(i)
altro upgrade.....
|
Sta procedendo bene....:bohk7ar::bohk7ar:
|
Quote:
|
problema montaggio
2 allegato(i)
Ho un problema con gli scarichi....
E' possibile che i particolari in resina top studio siano più piccoli/corti? Lo scarico non arriva a battuta.. sbaglio qualcosa io? Anche il carter del motore era più piccolo dell' originale...:confused: |
Quote:
|
Ma se lo compari con quello originale c'è differenza?
|
3 allegato(i)
Quote:
Nel carter motore la differenza è più evidente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM. |