F86f30 sabre
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Salve a tutti,ecco il mio prossimo progetto,non c'è bisogno penso che vi faccia un discorso sulla storia di questo caccia famosissimo antagonista del mig15 nella guerra di corea,per quanto riguarda la scatola di montaggio (accademy)mi sembrano i componenti di buona qualitá poi se qualcuno conosce questa scatola di montaggio e mi vuole delucidare meglio è beneaccetto....Allegato 347082Allegato 347083
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E' un buon kit, vai tranquillo ;)
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Non vi nascondo che sono tentato di farlo con mimetica ami e c'è sia colore argento come questo che mimetica nato....però questo è americano e con queste decals particolari....merita
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Ho appena staccato dalla sprue i componenti principali dell'ufficio dell'impiegato con la sua fusoliera,nella scatola di montaggio è presente l'impiegato sia messo in cabina che in piedi accanto f86...non sò se è meglio metterlo ai comandi o menoAllegato 347281
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Dopo aver pulito i componendi con alcol mi preparo a mettere il primeAllegato 347294Allegato 347296
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Ecco fattoAllegato 347297
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ciao a parte che la casa si chiama academy, senza la doppia C, se lo fai "italico" occhio che erano di costruzione canadese, non americana e provenivano dalla Raf. Allora gli interni dell'abitacolo sono neri, non grigi, nato black tamiya va bene. Interni carrelli, vani e interno aerofreni nel classico interior green americano f.s.34151. Se lo fai mimetico, occhio ai colori che usi, la livrea da nuova era lucida, poi diventava satinata, mai opaca, e sotto erano in pru blue. Colore "fetente", ci sono poche marche che lo producono corretto.
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scusa perché chiami l'impiegato il pilota?, poi il primer per poi dare la vernice definitiva non serve, e anziché l'alcol per pulire le stampate, cosa che non serve, basta il semplice sapone da piatti. Se poi non lo asciughi bene, si forma elettricità statica. Non serve.
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Grazie delle informazioni comunque penso di farlo america come in foto e per gli interni ed evo mettere il grey codice fs36231
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Il termine ufficio dell'impiegato mi era stato detto e l'ho riportato
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impiegato al posto di pilota mi arriva nuovo, e sì che con l'aviazione ci lavoro, sugli interni occhio al numero di serie Usaf. Parecchi esemplari americani in Corea erano di costruzione canadese, la N.A.A. non riusciva a stare dietro alle richieste e l'Usaf prese in carico esemplari canadesi. Comunque vani carrelli e aerofreni erano verdi.
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Ecco la presa d'aria per la turbina posta sotto la cabina di pilotaggii verniciataAllegato 347818
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Salve avrei bisogno di un aiuto,nelle istruzioni per quanto riguarda il sedile non saprei che colore farlo,ovvero è predisposto per il pilota ma io lo voglio fare senza,di che colore lo faccio(intendo la parte interna del sedile)
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Bello ti seguo!!! [emoji106]
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