Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-12-19, 12:35 PM   #16
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob72 Visualizza il messaggio
Hey la Capitano!!
Vedo che c'hai preso la mano anche con i pezzi più minuscoli. Stai facendo un bel lavoro complimenti

Stay tuned
Grazie Rob!
I tuoi complimenti valgono doppio!

Hook

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-20, 10:48 PM   #17
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Salve modellisti!

Aggiornamento veloce sulla sezione pettorale.

Pezzi



Assemblaggio parziale



Qui devo confessare che, per mia distrazione, ho piegato in maniera speculare (rispetto a come avrebbe dovuto essere) la cornice del finestrino laterale destro
Fortunatamente, sono riuscito a recuperare senza conseguenze... Ma in quei minuti, altro che imodium !!!

Carrellata dell'assemblato









Grazie a tutti dell'attenzione e alla prossima!!


Hook
Icone allegate
[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-pettorale-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-pettorale-parziale.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-pettorale-assemblata-vista-1.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-pettorale-assemblata-vista-2.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-pettorale-assemblata-vista-3.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-pettorale-assemblata-vista-4.jpg  

Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-20, 11:00 PM   #18
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Salve modellisti!

Aggiornamento con la protezione superiore/posteriore della parte alta del tronco (Un po' una "rivisitazione" della protezione per l'osso del collo della tuta dei motociclisti, per intenderci... E che Cybertron mi perdoni anche qui ).
Questa sezione è composta di tre sotto-moduli: centrale, superiore e inferiore; ho cominciato con i pezzi della sezione centrale



N.B.: Le macchie che si vedono (In basso e a destra) sono di colla (Quella che tiene chiuso il lembo della busta di plastica dove sono conservate le fotoincisioni ); le ho rimosse con dell'alcool bianco prima di cominciare a piegare/attaccare pezzettini.

Assemblati



Ammetto che le scritte qui non è che mi facciano proprio impazzire: ok, sono sul retro del modello, però se fossero state assenti avrei gradito di più, ecco.
Pezzi della sezione superiore (Ho solo questa foto )



Pezzi della sezione inferiore



Assemblaggio



Da bravo asinello quale sono - ancora per mia distrazione - ho attaccato la sezione superiore ruotata di 180° nel senso assiale...



Accorgendomene - tra l'altro - solo in fase di test fitting.
Fortunatamente, anche stavolta (Non senza i minuti-imodium a chiappe strettissime) sono riuscito a recuperare senza conseguenze
Breve carrellata dell'assemblato





Grazie a tutti dell'attenzione e alla prossima!!


Hook
Icone allegate
[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-centrale-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-centrale-assemblata.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-superiore.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-inferiore-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-sezione-inferiore-assemblata.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-assemblaggio-errato.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-assemblato-ok-vista-1.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-assemblato-ok-vista-2.jpg  
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-20, 12:24 AM   #19
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Salve modellisti!

Aggiornamento velocissimo con la parte sovrastante la sezione pettorale.

Nonostante in tutto siano solo 17 pezzi, ci ho sacramentato sopra un pezzo: pieghe (Dove volevo io) difficili da eseguire, una paio di recuperi da pieghe eseguite con troppa foga e istruzioni che non ho trovato esaustive sul corretto posizionamento dei pezzi hanno allungato parecchio il tempo di aggiornamento del forum... Ma pazienza. (In questo tempo, mi sono fatto "bocca buona" con altre fasi, ma questa è un'altra storia... )

Sotto quindi con le foto! Supporto principale



Pezzi (Piccoli, ancora più delicati, ma una vera miniera per le parolacce) di uno dei 4 aggeggi (Sirene o fari? Punterei sulla prima ipotesi, ma accetto suggerimenti/certezze ) della parte apicale



Guardando l'interno dei pezzi appena illustrati, comparivano ancora le alette di fissaggio
Ho risolto con un'ulteriore piega delle stesse



E assemblaggio "finale"!



Purtroppo, però, non finisce qui ...
Da questa macro



emergono prepotentemente queste antiestetiche parti cromate delle alette di fissaggio: sono molto tentato di "barare" e ripassarle con un pennarello nero da CD... Ma, naturalmente, resto aperto a idee migliori!

Grazie a tutti dell'attenzione e alla prossima!!


Hook
Icone allegate
[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-struttura-base.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-pezzi-piccoli-piccoli.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-pieghe.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-assemblato.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-migliorabili.jpg  
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-20, 07:44 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

boh non saprei, mi pare strano abbiano tenuto a vista delle linguette così evidenti, dalle foto precedenti il montaggio si vede che le linguette sono nere, forse semplicemente andavano piegate al contrario.

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-20, 08:34 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hook Visualizza il messaggio


mi spiego meglio, da questa foto si vedono i quattro fuori dove hai inserito le alette di fissaggio ma per come l'ho interpretata io hai sbagliato l'assemblaggio finale saltando un passaggio:

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-tapatalk_1579591272609.jpeg

nello specifico queste quattro alette indicate andavano piegate di 90° (o quanto necessario ad avere un assemblaggio pulito) verso l'interno del pezzo e le alette infilate e quindi piegate internamente in modo da restar nascoste.



Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-20, 12:44 AM   #22
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Jin,

grazie del tuo pronto riscontro e scusami se rispondo solo ora.
Alla luce di quanto riportano le istruzioni



(oltre al fatto che non vi ho ancora mostrato un passaggio ) tenderei ad escludere un mio errore di montaggio
(Avevo provato a vedere anche sul sito del produttore - qui - ma non avevo visto dettagli chiari su questa parte.)

Avevo accarezzato anche io l'idea di piegare le alette di fissaggio in maniera inversa, ma avevo riscontrato due problemi:
- nella parte più esterna, la parte nera sarebbe andata a coprire la parte laterale dei terminali gialli (Senza contare che era un attimo schiacciare troppo il tutto );
- nella parte verso il supporto rosso, il collegamento tra i pezzi neri dotati di linguette era un po' troppo debole e "ballerino" ...

A fronte di tutto questo, alla fine ho optato per la soluzione illustrata nel post precedente: linguette cromate in vista, ma tutto più solido .

Grazie ancora Jin , grazie a tutti dell'attenzione e alla prossima!!


Hook
Icone allegate
[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-screenshot.jpg  
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-20, 11:58 PM   #23
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Salve modellisti!

Porgo le mie scuse per il ritardo dell'aggiornamento, ma ho avuto qualche inghippo con il PC - spero ora risolto - la parte bella è che ne ho approfittato per andare avanti con preparazione /assemblaggio del modello .

Venendo a noi, seguendo le istruzioni, comincia qui la fase "gambe", e si parte dai piedi.
Ho cominciato con i pezzi della parte frontale del piede



E assemblato (con riferimento per le dimensioni)



Ho proseguito con l' "avanpiede" - nell'ordine, pezzi e assemblato





Ora del collo del piede - anche qui, nell'ordine, pezzi e assemblato





e quindi assemblaggio parziale di quanto visto finora



Passo ora ai pezzi del "corpo" del piede



Assemblati



dettagli del corpo del piede (pezzi)



e al loro posto



Rispettivamente, parte superiore del corpo del piede, equivalente del malleolo ed equivalente della caviglia







Malleolo assemblato



E quindi, foto d'insieme di quanto sopra



Piede (finalmente) completo!!



Rimangono dei "pezzi di collegamento" al resto della gamba (fase "pezzi" e fase "assemblati", rispettivamente)





Gran finale , assemblato il tutto





Grazie a tutti dell'attenzione e alla prossima!!


Hook
Icone allegate
[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-parte-frontale-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-parte-frontale-assemblato.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-avanpiede-pezzi.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-avanpiede-assemblato.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-collo-del-piede-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-collo-del-piede-assemblato.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-assemblaggio-parziale.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-corpo-del-piede-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-corpo-del-piede-assemblato.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-del-corpo-del-piede.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-del-corpo-del-piede-assemblati.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-corpo-del-piede-superiore-.jpg.jpg
Visite: 131
Dimensione:   74.2 KB
ID: 350690  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-malleolo-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-caviglia.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-malleolo-assemblato.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-caviglia-etc-assemblati.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-piede-completo.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-pezzi-di-collegamento.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-collegamento-completo.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-assemblato-finale-ok-vista-1.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-assemblato-finale-ok-vista-2.jpg  

Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-20, 01:24 AM   #24
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Salve modellisti!

Nuovo aggiornamento (spero sufficientemente! ) corposo, fase "cosce" .
Ho cominciato con un pezzo unico piuttosto grande e pezzi dei dettagli



Poi assemblati



Ho proseguito con ulteriori dettagli (La fascia nera è l'articolazione dell'anca, gli altri particolari della parte superiore della coscia)



poi assemblati anche questi



Ho proseguito con alcune pieghe





Che mi hanno portato alla sezione mediana della coscia



qui assemblata



E qui installata





Lasciando un attimo da parte quanto fatto finora, sono passato alla copertura posteriore/inferiore della coscia



qui a seguire assemblata





Sono passato ai pezzi all'articolazione del "ginocchio"



e ad un parziale montaggio



Bene; a questo punto, aiutato un po' di pazienza e da un po' di sacramenti, sono arrivato a questo punto





Una volta aggiunta la piastra attaccata alla sezione inferiore del ginocchio



e i due particolari laterali del ginocchio stesso, sono passato all'assemblaggio finale, a seguire in tutta la sua gloria!







Grazie a tutti dell'attenzione e alla prossima!!


Hook

P.S.: Nelle ultima fasi dell'assemblaggio , ormai con gli occhi stanchi ma conscio che manca ancora tutta la parte dal ginocchio al piede, mi sono venute in mente le gambe senza fine di Anna Nicole Smith nel film "Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale" ...
Ma ora che l'ho scritto, sono l'unico?
Icone allegate
[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-ginocchio-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-ginocchio-assemblaggio-parziale.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-coscia-quasi-finita-vista-1.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-coscia-quasi-finita-vista-2.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-piastra-sotto-ginocchio.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-coscia-finita-vista-1.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-coscia-finita-vista-2.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-coscia-finita-vista-3.jpg  
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-20, 11:20 PM   #25
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Salve modellisti!

Comincia qui la terza e ultima fase "gambe", che connetterà [Spoiler alert] le precedenti due esposte.

N.B.: Data la quantità di foto - ma soprattutto l'alto rischio di far addormentare qualcuno - dividerò in 2 fasi questo aggiornamento.

Ho cominciato - come da istruzioni - con la "griglia" frontale inferiore della gamba, qui i pezzi



Poi assemblati



Ho proseguito con i dettagli della parte interna della gamba







poi assemblati anche questi, rispettivamente







Avanti con la griglia anteriore superiore



Assemblata anche questa



...E compare (finalmente, lasciatemi dire) un po' di blu in maniera importante!



Come si presenta coi dettagli assemblati, e pronta per la fase successiva



Finisce qui per ora, grazie dell'attenzione e a prestissimo!


Hook
Icone allegate
[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-griglia-inferiore-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-griglia-inferiore-ok.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-1-pezzi.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-2-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-3-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-1-ok.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-2-ok.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-3-ok.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-griglia-anteriore-superiore-pezzi.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-griglia-anteriore-superiore-ok.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-finalmente-blu-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-finalmente-blu-ok.jpg  


Ultima modifica di Hook; 04-03-20 a 01:08 AM Motivo: Spaziature e grammatica
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-20, 01:04 AM   #26
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

...E prestissimo sia!

Dopo il caffè , veniamo subito alla fase due per concludere la fase "gambe".

Una volta assemblati i vari particolari già visti nel post precedente e fatta qualche piega, la situazione è questa



aggiungo ora questi dettagli





oltre alla coscia già vista ; e punto della situazione:



Ancora griglie



E come risultano una volta installate





E' ora dei serbatoi







Particolari posteriori superiori





Dettaglio griglia / sfiato posteriore inferiore







Ora (Finalmente!) di chiudere quel buco che resta sulla gamba con ruote e loro apposita sede









Ora copro quasi tutto ( logo degli autobot sul mozzo delle ruote compreso, anche se si vede poco ) con i parafanghi / copertura delle ruote







Una volta aggiunto il piede (già visto anche questo ), ecco la gamba completa!




...Manco a dirlo, quanto fatto e visto per la sola gamba sinistra, è stato fatto anche per la destra: eccole



Così da poter vedere dettagli interni ed esterni in un'unico scatto ^_^.

Bene, grazie a tutti dell'attenzione e alla prossima!!


Hook
Icone allegate
[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-finalmente-blu-fase-2.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettaglio-1.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettagli-neri.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-punto-situaz.-vista-1.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-griglie-inferiori-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-griglie-inferiori-vista-1.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-griglie-inferiori-vista-2.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-serbatoio-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-serbatoio-assemblato.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-serbatoio-ok.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-particolari-posteriori-superiori-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-particolari-posteriori-superiori-ok.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettaglio-posteriore-1-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettaglio-posteriore-1-assemblato.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-dettaglio-posteriore-1-ok.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-ruote-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-ruote-assemblate.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-ruote-ok-vista-1.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-ruote-ok-vista-2.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-copertura-ruote-pezzi.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-copertura-ruote-ok-vista-1.jpg  

[Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-copertura-ruote-ok-vista-2.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-gamba-sx-completa.jpg   [Sci-Fi] Transformers Gen. 1 Optimus Prime (Commander) MU MODEL Metal kit-gambe-ok.jpg  

Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-20, 01:24 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

spettacolari!!

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-20, 06:21 PM   #28
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie Jin!

Hook

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-20, 06:34 PM   #29
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,428
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Peccato che non ha gli snodi magnetici come il mio. Posato sarebbe stato grandioso. Ottimo risultato!!

Stay tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-20, 09:47 PM   #30
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie mille Rob!
Inizialmente ci ero rimasto molto male della mancanza degli snodi (tra l'altro, decantati nella descrizione del kit) ma devo dire che, nella sua posa, resta comunque figo a sufficienza!

Hook

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
commander, mu model, optimus prime, transformers


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Sci-Fi] Trasformers 5 Optimus Prime Metal Earth kit Rob72 Statico Work in Progress 65 04-12-19 11:51 AM
Domanda possibile modifica per Convoy Transformers aessio85 Statico - Kits, Info e Varie 25 26-07-19 11:52 PM
Colori model kit metal gear rex Bam23 Statico - Kits, Info e Varie 5 30-10-18 07:07 AM
Wip Optimus prime papercraft Matrixcen Statico Work in Progress 30 07-09-15 06:41 PM
Transformers BlackSheep Off Topic 5 30-08-09 12:45 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play