Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Perché ho l'impressione che questo motore stia venendo su meglio del tuo?? Ad ogni modo complimenti, da quando ti sei presentato la prima volta sul forum, ne hai fatta di strada
P.s. ancora aspetto le foto.
Dai prima che mi passi l'ispirazione.
Stay Tuned
|
Ti ringrazio Rob ma in realtà su questo motore ho tralasciato un bel pò di roba (circuito di raffreddamento, convogliatore intercooler corretto, condotto turbo intercooler, asta cambio, rail iniettori)
Sicuramente questa "light edition" è meglio rispetto dal kit e aggiungi, metti un tubo la, sporca un po.....fa scena e lo riempe....ma il mio motore e questo sono parenti alla lontana.
Con il "budget cap" che ho a dipsosizione ho dovuto limitarmi...però anche se mancano delle "macro" modifiche, alla fine si mimetizza il tutto bene, in quanto molta roba è nascosta...e alla fine paiono 2 motori gemelli.
Le foto Rob....hai ragione, sto tirando come un dannato con sta delta nei ritagli di tempo che tra un pò non vado nemmeno in bagno. Appena estraggo la mia dal suo loculo ti mando le foto.
Tornando al motore (e ormai ci siamo quasi)
- collegati i due tubi idraulici che raffreddano l'olio cambio.
- collegati i tubi di mandata e ritorno della benzina al regolatore pressione ricostruito
- collegato ultimo tubo del circuito acqua collocoato sul vaso di espansione
- aggiunto manicotto siliconico (ottenuto con termorestringente) sul condotto di sovralimentazione tra turbo e scatola filtro aria
Montata convogliatore intercooler e prima parte della scatola filtro aria
Mancano ancora 3-4 dettagli e il radiatore dell'acqua e il motore posso dire che è completo.