Durante un unica finestra di sole sono riuscito a verniciare i macro gruppi dei componenti del motore e gruppo mozzi.
Seguendo il copione della mia Monte ho replicato gli stessi lavori anche su questa SanRemo
- Ricostruzione asta livello olio
- Riverniciatura supporto filtro olio con aggiunta raccordi idraulici per radiatore olio frontale
- Aggiunta raccordo per lubrificazione turbina
- Aggiunta decal filtro olio (Max91 alias MG Project)
- Leggero dettaglio gruppo cinghie e pulegge
- Riverniciatura motorino avviamento
- Riverniciatura staffa per fissaggio regolatore pressione benzina
- Aggiunta cavo di massa coperchio punterie
- Riverniciatura sensora poszione albero a cammes
- Leggero dettaglio coppa olio
- Aggiunta condotto lubrificazione basamento coppa olio
- Riverniciatura corpo farfallato
- Riverniciatura dischi freno con leggera evidenza sulla pista frenante
- Aggiunta mozzi dischi (Max91 alias MG Project)
- Riverniciatura pinze freno con aggiunta benjio per future trecce
- Riverniciatura barra a duomi con posizionamento centralina IAW90
- Trattamento wheatering per collettore di scarico con aggiunta raccordo per lubrificazione turbina
- Leggero wheatering generale sul monoblocco
Riporto le foto delle differenze con il kit di base.....più fatte per il cliente che per me stesso.
A livello di motore mi manca il lavoro di kevlar e carbonio e poi credo di potere iniziare la fase finale di stesura cablaggi e cavi idraulici in modo da chiudere anche il capitolo del propulsore.
Hai ragione...anche se a photoshop sono un zero meno assoluto....metto Barbie a pecora sul cofano della monte e Ken dietro (con gentilr concessione di mia figlia).
- aggiunto raccordo idraulico pompa frizione sul cambio
- aggiunto raccordo raffreddamento olio cambio
- montaggio presa aria abitacolo modificata e con extra piastra kevlar al firewall
- aggiunto connettore per futuro cablaggio sensore posizione farfalla
- ricostruito totalmente pressostato benzina
- montaggio radiatore olio cambio e idroguida con extra raccordi idraulici
- stesura tubi idraulici raffreddamento idroguida
- aggiunta bullone (punch&die) per fissaggio pressostato benzina
- aggiunta raccordo idraulico su coperchio punterie per ritorno olio raffreddamento cambio
Matrimonio definitivo motore e cambio.
Mi sono fatto prestare la delta dal tipo che ne aveva già fatte e ho foto con la gemella Monte 91....tipo simpatico, ma un rompipalle che non vi dico: mille paranoie perchè vuole esser sicuro che stia sotto teca