Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Tomica Nissan Skyline R30 Super Formula (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/129275-tomica-nissan-skyline-r30-super-formula.html)

Alucard 23-05-19 12:34 PM

Tomica Nissan Skyline R30 Super Formula
 
10 allegato(i)
Non potevo certo lasciare il gruppo 5 sguarnito di questa iconica vettura asiatica. Da profano del mercato Giapponese mi sono cimentato ad iniziare e a terminare il lavoro di questo datato kit per conto del caro amico Antonio, vero amante del genere e di tutto quello che è ascrivibile alla sezione motoristica delle Silouhette. Bando alle ciance posto le foto dell'inizio e fine lavori ammettendo di essermi divertito come mai avrei potuto credere su auto di questo genere (io la ricordo solo in Gran Turismo...). Ho modificato l'assetto troppo alto da scatola e preso dimestichezza con questo rosso ciliegio mai usato prima ad ora

Alucard 23-05-19 12:37 PM

9 allegato(i)
finiti gli interni con aggiunta del cablaggio alle Bombole NOS:asd::asd::asd:
Dopo la mascheratura due passate di nero opaco e vai di decals!

Alucard 23-05-19 12:40 PM

9 allegato(i)
Una bella passata di TS13 un pò di poolish finale e come si dice dalle mie parti cotta e magnata!!!! ecco a Voi la Bomba ATOMICA!!!! Vai di drift Tunì ti piacciono i ventoloni al posteriore era come lal volevi te no????!!!!!:nuova0um::nuova0um::nuova0um:

Redbox 23-05-19 12:58 PM

Bella! :bohk7ar:

Alucard 23-05-19 02:30 PM

5 allegato(i)
Girate a Tonino che sembra aver gradito, ne ha data una sua interpretazione fotografica gli ultimi scatti si riferiscono a pochi istanti prima della detonazione! Davvero una Bomba a-TOMICA:asd::asd::asd:

filmon 23-05-19 06:42 PM

Bel soggetto, non se ne vedono spesso in giro.

Devo dire che rende molto bene, mi piace.
Forse chiusa un po' in fretta, noto qualche dettaglio sottotono rispetto al resto.

Ad ogni modo, leggere che questo modello ti ha divertito e ti ha dato soddisfazione mi fa veramente piacere :beer: :beer: :Ok:

Alucard 23-05-19 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 1440000)
Bel soggetto, non se ne vedono spesso in giro.

Devo dire che rende molto bene, mi piace.
Forse chiusa un po' in fretta, noto qualche dettaglio sottotono rispetto al resto.

Ad ogni modo, leggere che questo modello ti ha divertito e ti ha dato soddisfazione mi fa veramente piacere [emoji481] [emoji481] :Ok:

Grazie Film si è stata una toccata e fuga per via del Committente a cui occorreva domani in un Japan Arts contest comunque se mi dici le zone di ombra appena mi rientra in bacheca vedo di porre rimedio. Spero tu non ti riferisca alla granulosità del colore perché ora che guardo queste foto sono state scattate con una camera da 48mega con le macro disattivate (è il mio nuovo Cell che uso da meno di 5 giorni) ti assicuro che ad occhio nudo non è rugosa anzi! Elencami le storture che vedi e rimedio promesso!

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.