Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-08-19, 01:56 AM   #31
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

La pattuglia è fatta,mi mancano solo i due ufficiali da dipingere e sarei a posto.......però ragazzi quant'è dura fare i figurini sono un vero e proprio manicomio e stancano da paura
Icone allegate
(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050900.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050901.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050902.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050903.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050904.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050905.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050906.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050907.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050908.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050909.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050910.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050911.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050912.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050913.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050914.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050915.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050916.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050917.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050918.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050919.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050921.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050922.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050923.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050924.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050925.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050926.jpg  
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-19, 07:46 AM   #32
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Thumbs up

Alla faccia della stanchezza! Sono proprio fatti bene!
Vorrei io arrivare a fare i miei solo somiglianti...
di chi sono i soldatini?
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-19, 10:52 AM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di Kaiser soze
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,278
Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Ma come fai a passare da una motogp ad un soldato tedesco ed in entrambi i casi fare dei capolavori?!? Complimenti.
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-19, 10:10 PM   #34
Utente
 
L'avatar di lorenzo75
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 559
lorenzo75 è un newbie...
predefinito

Complimenti per i figurini!!! Sono molto belli e convincenti!!!
lorenzo75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-19, 07:57 AM   #35
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

Ecco qua gli ufficialotti pronti mi manca solo il carrista è sarei a posto ,ma sul web non ho trovato nulla di decente , vorrei modificare uno di quelli in metallo della tamiya ma le loro sculture fanno cagare se riesco bene se no buonanotte al secchio
Icone allegate
(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050928.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050929.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050930.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050931.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050932.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050933.jpg  

(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050934.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050937.jpg  
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-19, 07:59 AM   #36
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Alla faccia della stanchezza! Sono proprio fatti bene!
Vorrei io arrivare a fare i miei solo somiglianti...
di chi sono i soldatini?
Mah .... sono cloni cinesi copie di scale 75 ,ferminiatures ecc.
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-19, 08:01 AM   #37
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Ma come fai a passare da una motogp ad un soldato tedesco ed in entrambi i casi fare dei capolavori?!? Complimenti.
eeeehhh..... lo vorrei sapere anche io ,so che mi piace smodellare un pò di tutto e allora ci provo
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-19, 08:02 AM   #38
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzo75 Visualizza il messaggio
Complimenti per i figurini!!! Sono molto belli e convincenti!!!
Dici? E allora vuol dire che sto facendo un buon lavoro thanks Grazie
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-19, 10:30 AM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 4,882
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Tra le cose che nel modellismo vanno dipinte a mano dubito che ci sia qualcosa di più difficile dei figurini, soprattutto il viso. Me ne hanno chiesto uno su commissione e solo per pura fortuna ha un elmo in testa altrimenti ero spacciato. A me piacciono molto i tuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-19, 11:37 AM   #40
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 3,935
mral57 è un newbie...
predefinito

Molto molto belli questi soldatini. Complimenti davvero!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-19, 07:57 PM   #41
Utente
 
L'avatar di Signotnt
 
Registrato dal: May 2018
residenza: Milano
Messaggi: 869
Signotnt è un newbie...
predefinito

Cavoli che mano!
Nel figurino a sx c’è anche la fossetta del mento!!!
E gli incavi degli zigomi poi.
Bravo vero.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Signotnt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-19, 07:05 PM   #42
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

allora ...... cannabalizzato il tamiya (CHE FACEVA MOOOOOLTO CAGARE) sono riuscito a cavarci un bel carrista (spero),ho usato una testa optional di un figurino fatto in precedenza e smodellato con del milliput la giacca secondo voi potrebbe andare? Adesso cuffie e pitturazione
Icone allegate
(MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050949.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050959.jpg   (MILITARE) Diorama- un panzer una zundapp e una kubelwagen......e forse un panther-p1050964.jpg  

marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-19, 07:07 PM   #43
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Tra le cose che nel modellismo vanno dipinte a mano dubito che ci sia qualcosa di più difficile dei figurini, soprattutto il viso. Me ne hanno chiesto uno su commissione e solo per pura fortuna ha un elmo in testa altrimenti ero spacciato. A me piacciono molto i tuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
a chi lo dici si smadonna solo
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-19, 07:08 PM   #44
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Molto molto belli questi soldatini. Complimenti davvero!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie mral57
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-19, 07:09 PM   #45
Utente
 
L'avatar di marmitta
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Torre Annunziata(NA)
Messaggi: 489
marmitta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Signotnt Visualizza il messaggio
Cavoli che mano!
Nel figurino a sx c’è anche la fossetta del mento!!!
E gli incavi degli zigomi poi.
Bravo vero.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
C'è da dire anche che una buona scultura aiuta molto Grazie
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Costruisci il carro armato Panzer V Panther in scala 1:16 – Hachette gnanni News dal mondo del modellismo 0 15-08-18 01:53 PM
Gig nikko turbo panther MauroPeracio1977 Automodelli elettrici vintage 0 25-04-18 08:39 AM
Scale per un diorama militare...chi mi può dare un consiglio?? Matteo Ghidini Statico - Kits, Info e Varie 3 21-02-12 04:32 PM
Panther Mr.G Statico - Kits, Info e Varie 2 13-08-10 01:56 PM
[MILITARE] Diorama WWII nacnac Statico Work in Progress 30 04-09-07 11:50 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play