Quote:
La stai prendendo proprio sul serio [emoji16] Io darò un'occhiata in edicola il 2 quando rientro a lavoro Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Desmo è il mio santo graal, il mio unicorno personale....sono assatanato e feticista per quest’auto. Se lucidero mi proponesse il ritratto di Dorian Gray per poterla avere nel garage credo che non esiterei. Non esiste auto più bella della F40 per me....dopo la Golf III [emoji23][emoji23][emoji23] Buon anno ragazzi |
Be frah io se avessi 1.250.000 euro comprerei quella che ha un mio amico è del 1990 con poco più di 20000 km. Un gioiello, vederla da vicino e sedersi dentro l'abitacolo è una cosa che non.si può descrivere, ma ad essere sincero per i miei gusti non posso certo dire che è la più bella, mi piacciono diverse supercar....
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Tu vorresti la F40 di Dorian Gray, ogni botta, segno graffio, si ripara da solo mentre a te si corrode la faccia 🤣🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Dimenticavo se più avanti dovessero servire delle foto dal vivo di alcune cose posso sempre andare da lui e documentarmi, vabbe che on.line si trova di dutto ma dal vivo è senz'altro meglio.[emoji4][emoji4]
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Beato te che ti ci sei seduto dentro e l’hai toccata con mano. Io Matrix la idolatro dal lontano 1991 quando mi regalarono un kit tamiya 1/24 (scatola nera) e la montai col bostik [emoji1749]*[emoji3603][emoji1749]*[emoji3603]. Sarà la sua natura nuda, cruda, selvaggia e brutale e senza orpelli elettronici o di confort (credo co fosse solo l’AC su richiesta). Un 3000 o con un turbolag da GR.A.....e poi l’ultima supercar col Drake. La amo visceralmente. Poi ci sono tante altre magnifiche supercar ma lei è per me è il nonplusultra. Ho consumato la cassetta del film di caccia mortale (anche se era una replica). |
Quote:
Se na avessi 5 di milioni c’è in vendita una uguale a questo modellino…così ci leviamo tutti i dubbi [emoji28][emoji28][emoji28] Dimenticavo: Grazie per il link fra Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si si....anzi strabeato te |
Ragazzi non per mettere il dito nella piaga, voglio ricordarvi che domani esce, tutti in edicola per chi è abbonato e non[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io oggi ho dato uno sguardo a varie edicole e non ho visto nulla
Sto ancora deliberando cosa fare [emoji29] Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk |
Stamattina ho fatto 3 edicole e niente, nel bacino di Ferrara- Bologna non è ancora stata distribuita.
Domattina e ne prendo se riesco 2 fascicoli 1. |
1 allegato(i)
Anche se ho sottoscritto l’abbonamento i primi numeri li prendo in edicola per vedere la raccolta “live”.
Prenderó sicuramente anche i prox numeri fino al cerchio e gomma per farmi un extra set di cerchi per altri modelli. Seguirà primo unboxing e prime impressioni. Dato il costo irrisorio ne ho presi 2 per vedere anche se vi sono difetti tra uno e l’altro fascicolo. Allegato 315675 |
Primo numero preso anche io, be uno alla volta mi basta è avanza niente doppi, non sono così sfegatato, a meno che non perdo o rompo qualche pezzo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
21 allegato(i)
Premessa: la mia sarà una semplice guida per dare una linea guida su come impostare il montaggio, ma rimane ben chiaro che ognuno la monta, la modifica e la fa come meglio crede e come lo desidera, non ho e non aspiro ad avere alcuna velleità di gran modellista.
Il primo fascicolo è composto dal solito cartonato che mostra il modello montato e da brevi accenni delle funzioni di luci e suoni di cui queste 1/8 da edicola solitamente sono dotate. Una volta aperto si trova: - fascicolo con storia dei modelli ferrari, storie di corse e di piloti - fascicolo a parte con le istruzioni del montaggio - opuscoli e flyer vari che indicano le varie opzioni in abbonamento standard o premium (qualche regalo in più e la teca per custodire il modello) - il primo blister con i primi pezzi Prima di analizzare i pezzi, consigli di dotarsi di una scatola per riporre i blister e bustini e un’altra scatola magari con un fondo morbido (straccio o neoprene) per riporre i pezzi durante le varie fasi di montaggio. Io personalmente acquisto sempre delle scatole da montare dai cinesi al costo di 2.00 per riporre i vari pezzi imbustati e le scatoline portaminuterie preziose per catalogare le viti e riporre i pezzi più piccoli. E ora passiamo ai primi pezzi che sono prodotti dalla Grani & Partners (la stessa che produce la 312 T4 e quindi fa ben sperare sulla qualità dei pezzi....per intenderci niente a che vedere con la Delta di Hachette che di serie è penosa) 1) paraurti anteriore (che nella realtà è unito al cofano) in metallo verniciato bene, non si nota buccia d’arancia. Il paraurti è dotato degli sganci rapidi e ha una serie di 3 buchi frontali: 2 serviranno per i tiranti dello splitter in carbonio e uno serve per l’occhione di traino. Internamente ha vari inviti per viti che serviranno ad ancorare il paraurti al cofano e al pianale. 2) Coppia di convogliatori aria per raffreddamento freni anteriori: sono neri e in plastica. 3) Coppia di retine metalliche nere per i convogliatori aria freni 4) Coppia di loghi ferrari (laterali al cofano) dotati di biadesivo. Uno dei miei ha la tampografia leggermente decentrata, sul altro fascicolo è invece perfetta. Controllate e al max per io costo irrisori di 1.99 prendere un’altro fascicolo cosi anche da poter far esperimenti di verniciatura o sporcatura o invecchiamenti su di un altro paraurti 5) Bustina con 5 viti “A” Nel corso dell’opera verrà fornito il binder in cartone per conservare i vari fascicoli come per la 312T4 Il montaggio è abbastanza semplice. Si posiziona la retina sul lato interno della presa aria al paraurti. Si posiziona poi la presa aria e si fissa con una coppia di viti A. Questa procedura si effettua per entrambi i lati. Avanza una 5 vite che viene data di scorta. Extra dettaglio Ora per chi va cercando l’extra dettaglio è da capire se il paraurti-cofano fossero in carbon kevlar o full carbonio su questa competizione. Le bocche delle prese aria credo che fossero in carbonio e quindi andrebbero rivestite almeno nella parte interna (ovvero quella che si vede una volta che sono montate) Se non si vuole rivestire in carbonio o carbon kevlar tutto il paraurti nella parte interna si puó mascherare e verniciarlo di nero o di un color senape scuro per avvicinarsi all’effetto del composito. Allegato 315692 Allegato 315693 Allegato 315694 Allegato 315695 Allegato 315696 Allegato 315697 Allegato 315698 Allegato 315699 Allegato 315700 Allegato 315701 Allegato 315702 Allegato 315703 Allegato 315704 Allegato 315705 Allegato 315706 Allegato 315707 Allegato 315708 Allegato 315709 Allegato 315710 Allegato 315711 Allegato 315712 |
Cioè la teca in abbonamento premium ci costa un centone? Mmmmhhh primo sgarro , mi sembra eccessivo, che senso ha fare l abbonamento premium?
Il cappellino...la bandierina....mahhh , per me potevano includere anche la teca a costo Zero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 AM. |