Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-09-18, 11:17 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 21
Crazy Modder è un newbie...
predefinito [AUTO] Revell Ferrari 458 Italia

Eccomi qui ci riprovo dopo il primo modellino andato male, ho fatto davvero una schifezza per mancanza di attrezzi ed errori di costruzione ci riprovo.

UN paio di settimana fa ho acquistato un modellino di ferrari 458 italia e un nuovo aerografo il mio vecchio non pescava più vernice dal serbatoio.

Sto cercando di seguire il più possibile le istruzioni e di aggiungere qualche dettaglio home made (cinture di sicurezza)

ecco il risultato fino ad ora



il colore della carrozzeria è puramente inventato, ho preso una bomboletta rosso metallizzato che mi piaceva molto e ho deciso di farla così
Crazy Modder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-18, 11:33 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 4,884
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao, guarda parto subito dicendo che dalle foto non si vede una emerita mazza. Sono minuscole e se le apri si sgrana tutto, se vuoi che qualcuno segua il tuo wip e magari ti consigli è meglio se riesci a renderle utilizzabili altrimenti ti resta il wip deserto. Oddio wip, nell’ultima foto praticamente mancano gomme, vetri e fanali poi è finita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
shen_lei ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-18, 11:37 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 21
Crazy Modder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Ciao, guarda parto subito dicendo che dalle foto non si vede una emerita mazza. Sono minuscole e se le apri si sgrana tutto, se vuoi che qualcuno segua il tuo wip e magari ti consigli è meglio se riesci a renderle utilizzabili altrimenti ti resta il wip deserto. Oddio wip, nell’ultima foto praticamente mancano gomme, vetri e fanali poi è finita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Devo migliorare un pochino la qualità delle foto è vero

l' ultima foto è solo una prova che ho fatto per vedere se a differenza del primo modellino si riusciva a montare tutto.

Fa così pena ?
Crazy Modder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-18, 11:48 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Unhappy

io le foto non le vedo proprio..
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-18, 11:52 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 4,884
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crazy Modder Visualizza il messaggio
Devo migliorare un pochino la qualità delle foto è vero



l' ultima foto è solo una prova che ho fatto per vedere se a differenza del primo modellino si riusciva a montare tutto.



Fa così pena ?


Le foto sinceramente sì, davvero non si capisce mica nulla, è impossibile dire qualcosa sul modello.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Ferrari 312 F1 GP Italia 1967 MFH 1/43 Kaiser Mick Statico Work in Progress 129 20-07-16 08:59 PM
(Auto) Ferrari 458. Italia versione VR46 Rob72 Statico Work in Progress 60 28-06-14 12:01 PM
ferrari 458 italia gt2 revell 1/24 AF CORSE alberto81 Statico Showroom 3 09-08-13 11:30 PM
[Auto] Fujimi - Ferrari F1 87/88C GP Italia ilferrarista Statico Work in Progress 3 01-05-12 12:20 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play