Bene ragazzi ci siamo.
Finalmente la DeA si è degnata di mandarmi il pacco giusto che ha saltato a ottobre quindi possiamo continuare il nostro lavoro.
ma non perdiamoci in chiacchiere è andiamo a cominciare.
Fascicolo numero 41
Nel fascicolo 41 troviamo:
La travata del telaio sinistra, due staffette un connettore e un tubicino
Prendiamo la prima staffetta è montiamola nella sua sede utilizzando una vite, e avvitandola dall'interno del telaio.
Prendiamo ora la seconda staffetta è montiamola nella sua sede che si trova appena sotto al foro del perno del forcellone posteriore. Anche questa va montata con una vite dal retro del telaio
Ora con le quattro viti in dotazione, montiamo l'intera travata sul motore facendo combaciare i quattro fori.
Infine mettiamo da parte il tubicino ed il connettore
Fascicolo 42
Fascicolo 42 troviamo le traverse del telaio di cui una, quella inferiore, in metallo, un tubicino, viti
Inseriamo la traversa inferiore nella sua sede fino in fondo e fermiamola con la vite
Le viti di questo passaggio andranno ritoccate di nero
Ora la seconda. Uniamo i due pezzi e per adesso mettiamola da parte
infine prendiamo il tubicino con il suo connettore e lo colleghiamo sul pin indicato sulla testa del motore.
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Adesso passiamo al compressore.
Individuiamo su blocco motore i tre fori che lo alloggeranno, dunque lo inseriamo nei suoi fori utilizzando i suoi 3 pin.
Al compressore, prima di montarlo, ho fatto un piccolo lifting seguendo una piccola foto trovata in rete come referente.
Ultima operazione , colleghiamo il tubicino che abbiamo collegato sulla testa del motore, con il primo pin del compressore come indicato.
Continua..
Stay Tuned